Pensavo peggio ^^ marca nota o iussed? Qualit generale?
Comunque un camo veramente particolare, sembrano rocce con muschio e licheni
Ahab
Pensavo peggio ^^ marca nota o iussed? Qualit generale?
Comunque un camo veramente particolare, sembrano rocce con muschio e licheni
Ahab
Marca sconosciuta (ho dato una guardata veloce ma non ho visto etichette o timbri, solo una strisciolina di tessuto con sopra stampata la taglia...... domani guarder meglio), le uniche cose che sono riuscito a sapere che lavora per le unit SpN e che dislocata a Chimki......
La qualit non mi sembra male ma anche li preferisco aspettare domani per studiarmi bene i capi.
McTAZ
A proposito di nuovi acquisti... avevo acquistato anche una cinghia per Ak dalla Lituania venerd scorso, ma non ancora arrivata. Spero sia colpa delle festifit che ci sono state di mezzo, visto che non arrivata .-.
Sul sito delle poste il codice mi da "codice non registrato"....
Pregate per me, visto che sto aspettando anche il pacco con la KLMK dal Kazakistan....
@MacTaz: Lo sai vero che l'odio per te cresce ad ogni foto che posti? :P
Diavolo d'un Taz! La Yeger la cerco pure io: stessa cifra della precedente? E' possibile conoscere il pusher?
Ahab
Gh! Ne uno ne l'altro che non li uso ^^' se ti capita qualche nuovo acquisto mi aggregherei pagando disturbo e trasporto interno: non ho fretta per ora
Ahab
se penso che ho a malapena una flora... che amarezza![]()
Merce arrivata!
Sia la mimetica, sia i 3 copricapi che la cinta e la borraccia, sono una figata unica! Ora, il tempo di lavare tutto quanto, e appena posso pubblico le foto. Peccato che sia la pilotka, che il cappellino stile afganistan che il panama mi stiano piccoli![]()
Ecco gli acquisti degll'ultimo periodo
- Assault vest Fanteria di marina
- veshmeshock datato 1976 (in pratica quando sono nato io)
- due flora classiche una con i contrassegni delle trasmissioni
- una dark(?) Les woodland datata 2004 con stemmi kazaki
- maglia a maniche corte arrivata con la kazaka ma con strano mimetismo
![]()