Replica di un SOM-32
Questo l'originale
![]()
Replica di un SOM-32
Questo l'originale
![]()
vale attenzione la serie vecchia prodotta dalla otter era diversa da quella dynforce post 2000
Infatti a me quello sembra una replica della Otter date le somiglianze. I Dynaforce sono molto diversi
si la otter produceva il primo modello non . una replica solo piu vecchio
No, guarda i dettagli delle tasche, la webbing e il pattern. Cucito quasi identico all'otter, con gli stessi ''dettagli'' ma materiali decisamente pi moderni. Penso sia una replica dell'Otter, la Russia ne piena di 'sti modelli
Ad occhio un nylon 700D "gommato" all'interno, non ci sono divisori nei porta mag e la rete di base pi sottile e morbida di quella dei Dynaforce recenti (ne ho avuto sottomano uno verde di recente): come ho detto il vest ha almeno 6/7 anni
Se servono altri dettagli chiedete pure che mi interessa il discorso ^^
Ahab
Oggi direttamente a mano, tranne le cose appoggiate sui pantaloni e pi in dettaglio nella seconda foto.
Tra l'altro mi stato definitivamente spiegato che dalla lunghezza 6 in avanti, i capi devono essere ordinati (Tempo di attesa 3 mesi circa)..... magari un giorno ^^
Quiz (Trappolone pi che quiz) : Chi sa cosa sono e cosa servono gli oggetti nella seconda foto?
![]()
Ho preso qualcosa di diverso dai soliti acquisti di materiale FSB che faccio:
SOM-32 della Shturm. La cerniera stile vecchia giacca di cuoio. Materiali pesanti e resistenti, ma datati.
STALKER della AHA, con OTK. Direttamente dai magazzini dell'MVD. Carina l'idea di mettere una padded belt simile a quella degli smersh sotto ad un vest.
bello il vest della shturm. in qualche negozio on line l'ho visto di recente ma non ancora facilemnte reperibile