Purtroppo non si legge il simbolo del fornitore: del 2000 per
Ahab
Purtroppo non si legge il simbolo del fornitore: del 2000 per
Ahab
giulio il tuo 6sh molto simile al mio
Ne ho due, quasi identici come pattern ma cambiano i ganci per lo zainetto: in uno sono la classica clip tipo cintura 6Sh92, nell'altro sono
Dell primo ho la documentazione allegata firmata il 6/12/2000, del secondo niente a parte quel timbro un poco sbiadito
Ahab
Siccome ho da diversi anni i Sahara Crispi ero curioso di provare anche i Cobra molto simili.
Prime impressioni:
Tessuto e cordura molto pi morbidi rispetto al Sahara, sicuramente migliore la comodit e agilit nei movimenti della caviglia, speriamo che questo tessuto abbia anche resistenza all'usura... testeremo in campo.... altro particolare, i passanti ad occhiello che permettono una rapida messa in tiro dei lacci.
![]()
Ultima modifica di Bulgaro; 12/06/2014 a 15:03
nulla, come i crispi continuano a non piacermi ne a convincermi
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Belli anche se preferisco altroio son in cerca di questi:
Ma per ora non li ho trovati a meno di 90 spediti dalla RU (sarebbe quasi accettabilese in UE) e son convinto non li valgano
Ahab
bellissimo pezzo
inviato con akm tramite tapatalk
Lo scorso anno ho acquistato sia I byteks Cobra che i Crispi Sahara, entrambi forse nascono per un utilizzo urbano.
I byteks si portano bene in urbano, ma in boschivo non li sopporto, troppo sottili e non supportano bene la caviglia;
I Sahara riesco a portarli anche in boschivo nel periodo primavera-estate, ma non ne sono entusiasta (sempre poco supporto alla caviglia), esistono prodotti indubbiamente pi adatti per le attivit extra urbanee, non ti nascondo Pablo che al momento attuale uso I byteks solo per le foto in posa ed i Sahara li ho messi in un mercatino...
mentre i Faraday "Фарадей" li ho gi visti a 1900 rubli nel negozio di Alexander, che un prezzo abbastanza onesto data la scarsa qualit
![]()
Ultima modifica di ziofester; 25/06/2014 a 22:19
Io coi Faradey issued non mi trovo male, ovviamente sono anfibi base base e da "coscritti" ma sono comodi e fanno il loro lavoro quando non piove ^^ cercavo anche quelli li per l'estate e per ragioni di reenactingovviamente non mi aspetto miracoli di nessun genere ^^
Ahab
PS: io sono lo sterminatore di ciabattine... e riesco a macinare gli anfibi come il mulino col grano... e non sono neppure come faccio