Gorka in Flora, si vede su alcuni uomini del Vostok nel 2008: bel pezzo da collezione ma su RA dicono che la qualit mediocre
Ahab
Gorka in Flora, si vede su alcuni uomini del Vostok nel 2008: bel pezzo da collezione ma su RA dicono che la qualit mediocre
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 17/06/2013 a 19:04
Ricercando la foto, sono capitato su un sito di appassionati di T-62; a loro dire una foto scattata nel 1999.
Un'altro sito colloca la foto nell'Aprile del 2000.
Ci detto, prendendo per vera una delle 2 versioni e considerato il taglio della gorka, io sarei intenzionato a credere che sia una produzione antecedente al 2000.
ci sbavo dietro da anni alla gorka in flora..
Sposn SUIT Partizan e Partizan-M prese da Frontowiec. Tempo fa si era parlato della differenza di tessuto fra le due tute. Effettivamente il tessuto della Partizan-M pi rigido e un p pi pesante, ma non si pu paragonare assolutamente ad una Gorka. La Partizan-M per il clima italiano estivo non esattamente freschissima ma comunque in autunno inverno vanno usate come sovra tute.
![]()
Ogni tuta giunta in una borsetta per il trasporto chiusa da un cordone e con la retina facciale in Les.
Ultima modifica di elleby; 29/06/2013 a 12:24
Partizan tra le prime mai fatte. Modello ancora non reversibile e in cotone pesante!
la suit in VSR una oversuit da sniper simile a quella in flora ma piu grezza.... in realta sembra proprio una oversuit
Ultima modifica di Revolver Pablo; 05/07/2013 a 23:41
pablo esiste anche una versione da sniper della VSR,e oltretutto mi sono lasciato scappare quella suit in colorazione rossa..
![]()
si quella rossa una figata quella che ho preso io sembra in tutto e per tutto una evoluzione della KZS sovietica che adoro anche se la giacca ha un taglio anorak. Peccato, i timbri sono scoloriti si vede qualcosa in controluce ma ormai illegibile...
Ultima modifica di Revolver Pablo; 06/07/2013 a 08:06