che tasca quella nel set dello smersh in fondo a destra? una fondina o una dump pouch?
che tasca quella nel set dello smersh in fondo a destra? una fondina o una dump pouch?
Ultima modifica di EOtech; 04/12/2012 a 10:42
sono gli spallacci ripiegati, in realta in mezzo gia' assemblata c' la medical pouch
------ Post aggiornato ------
Nonno Gelo quest'anno arrivato un attimo in anticipo...me felice!
6sh105 in digital flora, nuovo di pacca, produzione 04/11, produttore non identificato, in quanto un po' ignorante in materia.
Ancora imbustato e completo di tutti gli accessori che possono far felice un bambino!
Ora devo capire a cosa servono tutte le taschine, fettuccine, cinghiette e soprattutto come montare lo zainetto....sopra riesco a fissarlo, ma sotto?
Il kit composto dal vest, magistralmente infilato nello zainetto con tutti gli accessori, libretto di istruzioni (che non pensavo fosse cos "lungo") e kit di riparazione.
La foto da appeso mostra come l'ho trovato "settato" di fabbrica:
oltre i pannelli standard, abbiamo 2 tasche porta-VOG sulla cintura, tasca porta pala e porta borraccia.
Come tasche opzionali troviamo una portacaricatori da cintura, una per la maschera antigas e una fondina sempre da cintura, oltre ovviamente allo zainetto (che ha i fastex montati al contrario).
Adesso si cercano suggerimenti per l'adozione in un setup coerente (ad esclusione di quello in mountain flora, che son gi riuscito a documentare abbastanza bene).
Grazie!
per il momento lo si vede usato solo nelle foto di Indra 2010.
Complimenti per l'acquisto McTAZ
Dai non ti scoraggiare, se viene prodotto qualcuno lo user di sicuro e il fatto che al momento non si trovino foto non vuol dire niente =)
McTAZ
Come ho detto ultimamente ho un po' ridotto gli acquisti a causa di spese maggiori... ma qualcosina arriva (dopo un paio di pezzi svedesi) od in arrivo:
Come si parlava con Taz la qualit superiore a quella dello zainetto per 6Sh104 ma i nastri sotto tengono da cani (io ci porto attaccato il goretex): preferivo la soluzione del PALs a cui aggiungere i nastrini coi fermi (quelli neri in foto)
Ahab
Bello bello, complimenti ahab...
Appena arriver qualcosa di interessante pure a me vi render partecipi.. nel frattempo stresso la vita in pm ad ahab![]()
Ecco gli ultimi arrivi tra novembre, dicembre e gennaio
------ Post aggiornato ------
Le prime 6 foto sono rainsuit, quella woodland ha il taglio m65 ed ha un tessuto stranissimo, caldo e non lucido, nei bottoni lo stemma della federazione russa (aquila)
foto 7 Copia Russa dell'Alpha m65 in woodland (arrivata purtroppo senza liner..)
foto 8 Gorka 1 Splav e beanie colorazioni VSR (cecenia)
foto 9-10 Amoeba
foto 11 pantaloni simil woodland e splav m24
foto 12 Zaino della NOKS
foto 13 Sumrak sposn Double face