quasi, il venditore vladimirbest, noto sopratutto su ebay ma che ha aperto pi comodamente uno store online
quasi, il venditore vladimirbest, noto sopratutto su ebay ma che ha aperto pi comodamente uno store online
'stica**i, oggi arrivato anche a me un chest uguale dall'Ucraina...temo di averlo preso dal tuo stesso venditore. Nella descrizione aveva scritto "originale"!!![]()
soviet military?
beh originale c' solo un chest, o meglio che il rivenditore dice che sia originale: una copia a bottoni (si, i bottoni da camicia). Il mio bene o male, tra pelle e timbri riprodotti, mi accontento di vederlo molto simile all'originale
promemoria per il futuro: monocolore cinghie e chest, marrone la pelle![]()
L'ho preso sulla baia da ussrnostalgia, ma moooooooooolto simile al tuo. Per devo dire che fatto bene.![]()
guardate che di liftchick ne sono stati prodotti a migliaia in russia, la maggior parte sono il typeII uscito se non erro nel 1987 e utilizzati poi anche in trasnistria e cecenia. Ci sono poi altre versioni che hanno sempre di base il pettorale ma si differiscono per boittoni a pressione ad esempio bottoni tipo chicom ma sintetici e addirittura rarissimi con bottone a pressione e velcro.
corretto pablo ma la datazione del lifchick tipo 2 del 1989..il primo del 88..ed un fottio trovare prodotti di quel anno specifico originali in quanto sono troppe ormai le copie che circolano..io stesso sono incappato in una copia della belt portavog del 88 ..peccato mi sia arivata qualcosa di completamente diverso,non simile..
Ultima modifica di EOtech; 16/04/2011 a 14:13
beh la base dell'originalit dovrebbe essere materiale e timbri a quel che so. Il mio difetta del materiale
per il resto si comporta bene, peccato che per il mio aksu abbia solo bananoni, qualcuno ha dei caricatori del 74 da scambiare?![]()
Bella, riusciresti a metterla a confronto con la digital Russa?
Ahab