Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Alla fine hai ceduto alle lusinghe di denis?

Ahab

PS: scusa se non ho risposto circa il coltello ma confermo essere un bel pezzo di ferro, mentre per importare direttamente dalla russia che consigli tu che l'hai fatto?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

riguardo a cosa?

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

riguardo il 6b24 ^^

Ahab

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

salve.. ogni tanto vengo preso da sussulti estofili... dopo la PLA07 versione forze speciali polizia, il set up da paramilitare serbo "scorpioni" di Mladic, mi venuto lo sbuzzo vedendo un pattern russo di mettere su un set up russo (finalmente!!!) per preso dalla Fotta ho perso il foglio che gentilmente mi spiegava cosa fosse coi nomi e tutti di quello che ho messo su.. Ammetto piena ignoranza di set up russi nel mio armadio fino da ora c'era una KZ-S mai messa per paura di rovinarla tra i rovi... chiedo un po di aiuto per risalire al nome del mimetismo che credo da quel che so utilizzato in Ossezia... poi un po di critiche costruttive su come migliorare il tutto...
    foto..

la qualit delle foto quello che la cam rotta e dal cel si fa quello che si pu. La giacca non ha nessuna etichetta e a prima vista timbro di sorta, di tessuto leggerissimo molto molto estivo e simile a quello della PLA07 cinese che ho, nella seconda foto l'etichetta presa dai pantaloni con solo 2 tasche sotto la cintura (tutto con elastico) e senza tasconi laterali/frontali, la terza il vest vedendo l'etichetta trovata in una tasca interna foto 4 direi Splav, nella 5 foto un simpatico foglietto esplicativo di come settare il tattico (non quel modello) trovato in una tasca. Veniamo al basco... il fregio se ben ricordo dovrebbe essere dei servizi di sicurezza interni credo sia il nuovo KGB... e poi la foto di insieme il risultato a me piace.. poi non so se sta come il formaggio sul dolce... o ho fatto una vaccata bestiale.. per questo attendo info consigli e tutto ci che mi possa aiutare per completare.
    Saluti!

------ Post aggiornato ------

salve.. ogni tanto vengo preso da sussulti estofili... dopo la PLA07 versione forze speciali polizia, il set up da paramilitare serbo "scorpioni" di Mladic, mi venuto lo sbuzzo vedendo un pattern russo di mettere su un set up russo (finalmente!!!) per preso dalla Fotta ho perso il foglio che gentilmente mi spiegava cosa fosse coi nomi e tutti di quello che ho messo su.. Ammetto piena ignoranza di set up russi nel mio armadio fino da ora c'era una KZ-S mai messa per paura di rovinarla tra i rovi... chiedo un po di aiuto per risalire al nome del mimetismo che credo da quel che so utilizzato in Ossezia... poi un po di critiche costruttive su come migliorare il tutto...
    foto..

la qualit delle foto quello che la cam rotta e dal cel si fa quello che si pu. La giacca non ha nessuna etichetta e a prima vista timbro di sorta, di tessuto leggerissimo molto molto estivo e simile a quello della PLA07 cinese che ho, nella seconda foto l'etichetta presa dai pantaloni con solo 2 tasche sotto la cintura (tutto con elastico) e senza tasconi laterali/frontali, la terza il vest vedendo l'etichetta trovata in una tasca interna foto 4 direi Splav, nella 5 foto un simpatico foglietto esplicativo di come settare il tattico (non quel modello) trovato in una tasca. Veniamo al basco... il fregio se ben ricordo dovrebbe essere dei servizi di sicurezza interni credo sia il nuovo KGB... e poi la foto di insieme il risultato a me piace.. poi non so se sta come il formaggio sul dolce... o ho fatto una vaccata bestiale.. per questo attendo info consigli e tutto ci che mi possa aiutare per completare.
    Saluti
    spero che questa sia la sezione giusta .... prima l'ho messa nella sezione ex patto di varsavia..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

la tuta una oversuit economica molto usata anche se nel mercato se ne trovano piu o meno di qualit (sopratutto tessuti e cerniere), il mimetismo quello adottato dalle guardie di confine (mi sembra pogranich ma non cyfra o zyfra). Il tattico un m24 della splav dalle etichette sembrerebbe originale, pero fu usato sopratutto dai reparti dell'interno. Diciamo che filologicamente non dovrebbe (coi russi il condizionale d'obbligo) rispecchiare nulla dal punto di vista del reenacting dato che i due capi appartengono a tempi diversi (il camo della suit dovrebbe essere uscito nel 2010 mentre il tattico ai primi del 2000 anche prima probabilmente).
    Pero comunque due bei capi bravo!

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

in effetti il biglietto parlava di forze legate al ministero degli interni.... ormai sono abituato alle forze di polizia dopo la Cina pure quelle russe ahhahahah! sulle cerniere quella abbastanza di buona fattura almeno indossata e stressata non molla. cercavo un qualche timbro ma dentro non c' nulla!! grazie PABLO

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La suit quella che chaka98 vende come "dark sumrac": simile al pattern della Tac9, mai visto su operatori per.

Il resto l'ha gi detto pablo ^^

Ahab

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

e dire che nei 2 fogli che mi avevano dato e che ho perso c'era pure la foto dell'operatore .. grazie mille per i consigli e le delucidazioni... in ambito renacting credibile lo splav su cosa lo potrei mettere?!?.. per trovare il tascapane che va dietro qualche info (pm per non infrangere regole) ..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

hai ragione ahab, in effetti la luce dela foto mi ha un po ingannato.... guardando il cartelino sembra una tactic-9

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Et
    54

Predefinito

PAGRANISHNIK

ZIFRA

RYAB

Visto che dalla foto non chiarissimo con queste hai dei riscontri con la tua al naturale
    Jano

Pagina 49 di 92 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.