14 dollari mi sembra davvero strano considera che questa almeno 30 litri ed piuttosto difficile da trovare... si trovano in camo flora negli anni 2005-2006-2007
14 dollari mi sembra davvero strano considera che questa almeno 30 litri ed piuttosto difficile da trovare... si trovano in camo flora negli anni 2005-2006-2007
infatti possibile che fosse un altro prodotto, d'altronde su soviet military finisce equipaggiamento o raccolto dai campi di battaglia dell'armata rossa o dai depositi abbandonati sovietici![]()
Ho il sospetto proprio forte di aver acquistato una copia (ben fatta per) del lifchick.
I timbri ci sono, e se non erro difficile tramite quelli identificare l'originalit del prodotto, ora che anche le copie ucraine si sono messe a timbrare con lo stampino otk. Il dubbio sul materiale, che completamente diverso dalla restante attrezzatura sovietica che ho acquistato (tasca portamag da 3, porta ak, cinghia ak...): pi sottile e leggero, di colore marrone scuro. Le linguette in pelle sono nere (e non rosse/marroni come in tutti gli altri lifchick che ho visto), le cinghie addirittura in verdino chiaro che risalta chiaramente dal colore del tattico
potrei postare delle foto, il tempo di trovare la macchina fotografica ed installare le applicazioni relative, ma secondo me si tratta proprio di una copia
vai
eh temo anche io...
... per diavolo, fatta bene![]()
no dai, posso dire di avere una replica, pi che una mera copia
per...![]()
beh il venditore ucraino? mi pare di capire che hai acquistato su ebay.