e il resto del 5% ?![]()
una taschina portaradio-utility da mettere sullo spallaccio sx dopo di che lo considero completo al 100%.
McTAZ
Lo M22 in Les un classico
Invece stasera appena tornato dal lavoro ho scoperto che era passato babbo natale:
Il verde molto pi papabile anche per le nostre zone rispetto a come viene in foto
Ahab
PS: ci vediamo tra un'oretta che devo uscire... mi faceva piacere condividere l'arrivo!
sono sempre stato tentato di prenderla..ahab chiederti troppo una foto del lato "estivo" testato sul campo? sono abbastanza curioso di vedere come mimetizza in mezzo all'ambiente..
pacchetto arrivato oggi da un nuovo fornitore, stato velocissimo, una settimana esatta dalla partenza ordine e dogana pagata direttamente al corriere
Due rainsuit in camo woodland piu chiara (in trilaminato) chiamata VZV e la'altra in wood scuro con giacca taglio anorak (bellissima)
uno spallaccio tattico della alpha una berezka moderna in taglio vdv
![]()
Se non fa troppo caldo volentieri (non leggerissima)se vuoi prenderla preparati che non vale i soldi che spendi (sebbene io l'abbia pagata un 30/40€ in meno con dogana annessa)
@Pablo: io son ancora in attesa di un Goretex decente ad un prezzo umano dato ce i trilaminati/cerate mi uccidono! L'ultima non in taglio bekas od una mabuta?
Ahab
si il venditore dice bekas, produzione recentissima complimenti per la partizan davvero molto bella.!
per i goretex allora dovresti vedere qualcosa della NPO io ne ho una in rastr ed davvero ecezionale.
considera sempre che le sovramimetiche russe in realta sono oversuit impermeabili