Pagina 34 di 92 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

e il resto del 5% ?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

una taschina portaradio-utility da mettere sullo spallaccio sx dopo di che lo considero completo al 100%.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo M22 in Les un classico

Invece stasera appena tornato dal lavoro ho scoperto che era passato babbo natale:

Il verde molto pi papabile anche per le nostre zone rispetto a come viene in foto

Ahab

PS: ci vediamo tra un'oretta che devo uscire... mi faceva piacere condividere l'arrivo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Et
    54

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Infatti un 6Sh92 standard: anche per me molto comodo e con lo zainetto necessita solo di una tasca per borraccia (al massimo anche la portapala), ovviamente un parere personale.

Sicuramente il 6Sh92-5 od il 6Sh105 (restando nella famiglia) sono pi "organizzabili" sebbene mollto simili come capienza

Ahab
    infatti, per portare oggettistica da POA ho dovuto modificare la tasca doppia per mag..comodo comunque ed essenziale.

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Et
    54

Predefinito

Lo M22 in Les un classico

Invece stasera appena tornato dal lavoro ho scoperto che era passato babbo natale:

Il verde molto pi papabile anche per le nostre zone rispetto a come viene in foto

Ahab

PS: ci vediamo tra un'oretta che devo uscire... mi faceva piacere condividere l'arrivo!
    NOOOOOOOOOOOOO
    La partizan M noooooooooooooooooo
    Potrei dare un braccio
    Jano

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

sono sempre stato tentato di prenderla..ahab chiederti troppo una foto del lato "estivo" testato sul campo? sono abbastanza curioso di vedere come mimetizza in mezzo all'ambiente..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

pacchetto arrivato oggi da un nuovo fornitore, stato velocissimo, una settimana esatta dalla partenza ordine e dogana pagata direttamente al corriere

Due rainsuit in camo woodland piu chiara (in trilaminato) chiamata VZV e la'altra in wood scuro con giacca taglio anorak (bellissima)
    uno spallaccio tattico della alpha una berezka moderna in taglio vdv

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    sono sempre stato tentato di prenderla..ahab chiederti troppo una foto del lato "estivo" testato sul campo? sono abbastanza curioso di vedere come mimetizza in mezzo all'ambiente..
    Se non fa troppo caldo volentieri (non leggerissima) se vuoi prenderla preparati che non vale i soldi che spendi (sebbene io l'abbia pagata un 30/40€ in meno con dogana annessa)

@Pablo: io son ancora in attesa di un Goretex decente ad un prezzo umano dato ce i trilaminati/cerate mi uccidono! L'ultima non in taglio bekas od una mabuta?

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si il venditore dice bekas, produzione recentissima complimenti per la partizan davvero molto bella.!
    per i goretex allora dovresti vedere qualcosa della NPO io ne ho una in rastr ed davvero ecezionale.
    considera sempre che le sovramimetiche russe in realta sono oversuit impermeabili

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Et
    54

Predefinito

Se non fa troppo caldo volentieri (non leggerissima) se vuoi prenderla preparati che non vale i soldi che spendi (sebbene io l'abbia pagata un 30/40€ in meno con dogana annessa)

Ahab
    E............ a sto punto Ahab per Pm con "coordinate" del venditore
    Jano

Pagina 34 di 92 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.