Nella foto la giacca una 58 mentre i pantaloni non ricordo se sono 54 o 56, la giacca 56 mi tirava sia di spalle che sotto le ascelle ed ho quindi optato per una taglia in pi, ecco spiegato l'arcano (ottimo occhio per notarlo sotto al bodyarmor e alla buffeteria)
McTAZ
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:00 ----------
Aspetta ho frainteso la tua domanda, di solito ero costretto a prendere le divise in kit con giacca e pantaloni nella stessa taglia.
Non nego di avere una conformazione fisica tipo primate (spalle e torace larghi, braccia lunghe, vita "stretta" e gambe corte.... la vita"stretta" l'ho messa tra parentesi perch pur portando 1 o 2 taglie in meno rispetto alla giacca il termine stretta non da considerarsi alla lettera) e generalemente dovevo trovare un compromesso per la taglia da prendere, con le digital flora ho trovato un venditore in germania che le vende a pezzi (giacce separate dai pantaloni) e quindi mi sono permesso di prendere diversi capi per vedere cosa mi calzasse meglio.
Premetto anche che nell'ultimo anno ho messo su ciccia e che non mi provo le flora da tempo ma ad occhio non mi pare che le giacche digital flora abbiano una vestibilit pi comoda o ampia.
McTAZ