Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

Nella foto la giacca una 58 mentre i pantaloni non ricordo se sono 54 o 56, la giacca 56 mi tirava sia di spalle che sotto le ascelle ed ho quindi optato per una taglia in pi, ecco spiegato l'arcano (ottimo occhio per notarlo sotto al bodyarmor e alla buffeteria)

McTAZ

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Aspetta ho frainteso la tua domanda, di solito ero costretto a prendere le divise in kit con giacca e pantaloni nella stessa taglia.
    Non nego di avere una conformazione fisica tipo primate (spalle e torace larghi, braccia lunghe, vita "stretta" e gambe corte.... la vita"stretta" l'ho messa tra parentesi perch pur portando 1 o 2 taglie in meno rispetto alla giacca il termine stretta non da considerarsi alla lettera) e generalemente dovevo trovare un compromesso per la taglia da prendere, con le digital flora ho trovato un venditore in germania che le vende a pezzi (giacce separate dai pantaloni) e quindi mi sono permesso di prendere diversi capi per vedere cosa mi calzasse meglio.
    Premetto anche che nell'ultimo anno ho messo su ciccia e che non mi provo le flora da tempo ma ad occhio non mi pare che le giacche digital flora abbiano una vestibilit pi comoda o ampia.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse il taglio che la fa sembrare un pelo pi larga dietro le spalle: per il resto veste bene e trovo il taglio comodo.

Per il camo vedr sul campo anche se la Flora classica continua ad essere la mia preferita ^^

Ahab

PS: sto aspettando un 6b23 per un setup completo VDV, appena arriva posto pure lui

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Forse il taglio che la fa sembrare un pelo pi larga dietro le spalle: per il resto veste bene e trovo il taglio comodo.

Per il camo vedr sul campo anche se la Flora classica continua ad essere la mia preferita ^^

Ahab

PS: sto aspettando un 6b23 per un setup completo VDV, appena arriva posto pure lui
    Io sto aspettando un 6b28 dal tuo stesso fornitore e un kit 6sh112 in flora.
    Per i 6b23 sono gi a posto.

Con i nuovi arrivi dovrei riuscire a coprire svariati anni tra cui anche quelli con i mix di pattern.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il mio 6b23 in flora, per lo 6Sh112 probabilmente lo prendo pure io (dallo stesso forniture dell'elmetto?) per collezione: i mix di pattern ho visto essere molto diffusi in questo periodo di passaggio body in digital resto in flora e viceversa a go go

Ahab

PS: due body non potrei permettermeli ^^'

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Eccolo arrivato oggi col lanciagranate di rambov (continuo a ritenerlo un accessorio inutile e pesante ma fa scena)

Originale completo di sacca, set di riparazione, documentazione e borsa di trasporto (9Kg in tutto )

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

era da qualche tempo che non postavo qui.....

Non sono sicuro d'averla gi postata quindi in caso di repost scusate cmq tenute da neve in toros

Due paia di scarponcini di cui un paio tutto peloso per il freddo inverno

Sto rivalutando notevolmente la flora

un completo invernale (qui solo la giacca)

Kit squad leader 6sh112 della techikom (vest e zaino) e elmetto 6b28 usato.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bei pezzi tra cui la prima da neve con schema da KLMK (che non mi par tu avessi postato in precedenza) che una chicca: lo 6Sh112 son veramente tentato... ed io ho sempre gradito moltissimo il pattern Flora quanto hai speso per quella configurazione senza lo zainetto?

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

Kit unico, tutto insieme.
    Per i pezzi sfusi non saprei

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E per il set come il tuo? Bene o male ha tutto quel che mi serve

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

sui 400 usd spedito

McTAZ

Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.