Mc,quando ti gira, potresti fare una prova mimetismo delle nuove suit che hai preso? (stile foto tue recenti in Palma)..sono curioso di veder l'efficacia del mimetismo della toskha e di questa (ryab se non sbaglio)..
Mc,quando ti gira, potresti fare una prova mimetismo delle nuove suit che hai preso? (stile foto tue recenti in Palma)..sono curioso di veder l'efficacia del mimetismo della toskha e di questa (ryab se non sbaglio)..
Della 3 o della 4? per la 4 ho gi fatto diverse foto.
Per la 3 e per la ryab appena posso faccio le solite prove (sono in programma ma non riesco a trovare un fotografo)......
McTAZ
bellissima TAZ!!!!
Nulla di nuovo per la ROOM ma finalmente ho messo le mani su un 6Sh104 per AK ^^
Conferma la non comodissima cintura che si blocca a fatica: vedr di trovare una clip per risolvere
Ahab
Red-alliance ormai mi rifornisce per la maggiore (tranne per il materiale serbo) ed il prezzo neppure eccessivo: 200$ e spicci spedito comprensivo dello zaino
Ahab
ahab ne girava uno da 120$..nuovo dalla danimarca (niente dogana o prezzoni dalla russia come da wild)
^^ L'ho visto ed discretamente usato, con uno sbrego su una tasca porta mag e la cintura non originale: l'unica cosa che ha in pi son due tasche porta mag per SVD... il tutto a 39$ (26€ circa) di differenza.
Inoltre il prezzo comprende anche lo zaino non solo il vest: considera che le spese di spedizione dalla danimarca non son molto diverse e la dogana non l'ho pagata (e comunque si parla di una 20ina di €)
Ahab
PS: seguivo abbastanza assiduamente le vicende degli 6Sh104 per AK su quel mercatino![]()
Matteo o Giulio.....
Mi date info su quello della Danimarca please?
Ma sempre tramite Red Alliance?(non sono iscritto)
Jano