Non capisco... Setup Georgiano o Russo?
Non capisco... Setup Georgiano o Russo?
Russo, i VDV requisirono centinaia di marpat dai magazzini abbandonati dai georgiani e le utilizzarono, non a caso guardando le foto del periodo si vedono molti militari russi che le indossano (tolsero la bandiera georgiana). Il mio setup viene da una foto di un soldato su un btr che era abbigliato cosi. Cercando in giro negli shop russi e nei forum alla fine ho trovato questo chest per poter replicare il setup di cui sopra...![]()
ahahaahhaah notare il soldato georgiano con la woodland BDU.![]()
Da quello che sapevo io i materiali georgiani sono copie prodotte in loco e sempre se ricordo bene c'era una discussione su MP dove dei russi li mostravano e ne parlavano malissimo e a buon ragione secondo me visto che le foto mostravano cuciture saltate (intere file di pals scuciti), strappi in prossimit delle cuciture ecc.... ecc..., se ricordo bene l'unica nota positiva era per il pattern che sempre per queste persone era molto efficace in zona.
McTAZ
si dice che le marpat dell'esercito georgiano fossero prodotte in cina.... ma anche alcune fabbriche russe fanno produrre in cina alcuni tipi di capi.
E molto probabile che se domani scomparisse la Cina, molte divise e molti equipaggiamenti che vediamo in giro sparirebbero tutti in un colpo solo.
Bella la Ryab! son stato molto combattuto sul prenderla ma i 212$ necessari mi han scoraggiato ^^
Come la trovi? Il pattern sembra molto particolare!
Ahab