Sapete che la differenza di prezzo tra quanto lo pagano in russia e quanto lo paghiamo noi davvero di poco? tipo 20-30 euro...
Sapete che la differenza di prezzo tra quanto lo pagano in russia e quanto lo paghiamo noi davvero di poco? tipo 20-30 euro...
E' da un po' che non si pubblica nulla quindi metto una novit:
Elmetto VDV 6b28 iussed usato ma in buone condizioni con cover in Flora (necessita di una lavata ma lo far domani)
elmetto con Cover
Chinstrap e liner (si notano alcune macchie di ruggine)
Ed timbri e scritte (6b28 size II)
Il tutto pesa poco di pi del mich replica che ho: spero piaccia, con l'inverno vedr anche il campo.
Ahab
molto bello, mi piace. Si pu sapere dove lo si pu acquistare e a che prezzo ?
credo che la preso su yabe...cmq esiste un sito russo chiamato "equipaggiamento centro" dove vendono le repliche a 120 dollari
il sito lo conosco, ma se si riescono a reperire gli originali perch non prendere quelli ? ovviamente si deve tener conto del prezzo![]()
L'ho preso tramite un utente di RedAlliace: il prezzo non paragonabile a quello della replica (circa il doppio... 240 circa spedito con dogana) ma ho fatto un po' la pazzia ^^
E' un bel pezzo e soprattutto incredibilmente leggero
Ahab
PS: oggi mi arrivato un M89 Serbo in Kevlar che pesa molto di pi!!
per l'originale non neanche troppo, poi veramente bello, complimenti .
grazie per le info![]()
Ottimo acquisto e ottimo prezzo, l'hai pagato veramente poco, di solito per quelli nuovi chiedono dai 400 USD a salire pi spese.
McTAZ
Detto da te Taz mi rallegra ^^ son soddisfatto dell'acquisto anche se il ragno grezzotto! Spero di bullarmi in campo a breve
Ahab
arrivato il nuovo pacco dalla russia, il materiale lo fotografo domani pero nel frattempo setup Ossezia 2008 :
Marpat (originale)
Chest Rig SHUK (arrivato con ultimo ordine)
balaclava Aha
Sono aperto a tutti i suggerimenti
-
Ultima modifica di Revolver Pablo; 23/09/2011 a 23:27