frontowiec, il negozio polacco, ha delle mimetiche in flektarn d, ma temo solo in taglie per colossi di rodi
frontowiec, il negozio polacco, ha delle mimetiche in flektarn d, ma temo solo in taglie per colossi di rodi
rigurdando continuamente i miei nuovi acquisti mi sono sorti due dubbi :
- a che periodo risale la tourniquet con la catenella?? non l'ho mai vista in foto e mi piacerebbe saperne di pi..
-il medikit che contiene di preciso? riporta tantissime scritte in cirillico per me del tutto indecifrabili, ho solo scoperto una probabile data di produzione oppure di scadenza ( riportato sia l'anno 2005 che 2009 )
confido nelle vostra saggezza![]()
Ciao Mike,
la Tourniquet sicuramente vecchia forse anche di epoca sovietica (non ci sono timbri o scritte da qualche parte?).
Quello non il medikit ma l'IPP ( un bendaggio) non l'ho mai aperto per vedere cosa contenga di preciso ma penso una benda da petto e forse qualche spilla da baia.
McTAZ
l'ho chiamato "medikit" proprio perch non conoscevo affatto il contenuto e almeno potevano capirmi tutti
la tourniquet ha dei numeri stampati, ma sono molto sbavati e non mi paiono i timbri militari che ho pure sul cinturone e sulla cinghia.
grazie per le info Paolo
ps: normale trovarsi a girar per casa con basco e fregi e specchiarsi narcisisticamente in ogni dove??![]()
Spero che nella tua flaska non ci fosse del liquore come nel mio caso... mi rammarico solo di averci messo dentro del borghese bayles