Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: PRC 25/77 dummy functional

  1. #11
    Spina L'avatar di mattia88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Bel lavoro!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    certo che funziona, previa modifica e sostituzione della capsula microfonica.
    E allora ti meriti rep+!
    Però permettimi un consiglio... prendi qualche decina di cm di RG174 e un'antenna Flex per G7 (mi sa che l'adattatore non serve), torna dal tuo amico che salda e completa il lavoro!!!
    Domanda, la buffetteria per il trasporto a zaino ce l'hai?

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    fantastica Lenny! per un setup CCT sarebbe l'ideale, per trasportarla ti consiglierei un Camelbak HAWG

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Gran lavoro lenny, anch'io vorrei farlo se fossi capace. Trovati un KY-57 da attaccarci, sarebbe magnifico.

    fantastica Lenny! per un setup CCT sarebbe l'ideale, per trasportarla ti consiglierei un Camelbak HAWG
    forse è un pò troppo vecchia per quello. i cct usano le Satcom da almeno 25 anni. Prc 113, psc-1 fino alle recenti prc 119. Io con un pezzo di legno e una vecchia calcolatrice ho fatto un accrocchio che in una foto sfocata in un giorno di nebbia a un km di distanza vorrebbe assomigliare ad una 119 . Ovviamente solo dummy. E con la vernice già ben scrostata. Ben nascosta dentro un motherlode.

    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Ma con una bella SAM35 da pochi euro fareste miracoli...
    Se avessi saputo, anziché sulla baia le avrei vendute qui.
    Comunque in giro la vuffetteria si dovrebbe ancora trovare.
    @Octabrain.... a Cinecittà hai un futuro.

  6. #16
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    la trasporterò con questo, il suo backpack dedicato e la userò per un set-up primi anni '80 che sperò di portare in campo quando farà più caldo.

    per l'antenna devo fare delle prove sul campo e vedere come rende meglio (se ne avrò voglia), al massimo pensavo di farla uscire con un cavo ed attaccare la sua antennina da qualche parte non in vista.
    octa con lo zaino chiuso anche la tua fa proprio una bella figura, il KY-57 non era nelle mi intenzioni ma mai dire mai, per adesso mi sono preso un panasonic cf25 a 10 dollari, non funzionante ovviamente....

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Gran lavoro lenny, anch'io vorrei farlo se fossi capace. Trovati un KY-57 da attaccarci, sarebbe magnifico.

    forse è un pò troppo vecchia per quello. i cct usano le Satcom da almeno 25 anni. Prc 113, psc-1 fino alle recenti prc 119. Io con un pezzo di legno e una vecchia calcolatrice ho fatto un accrocchio che in una foto sfocata in un giorno di nebbia a un km di distanza vorrebbe assomigliare ad una 119 . Ovviamente solo dummy. E con la vernice già ben scrostata. Ben nascosta dentro un motherlode.

    Ehhehehe... intendevo questa per il setup CCT tutti dei gran bei lavori ragazzi!

  8. #18
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    via ho capito!
    mi devo sbrigare ad ultimare il mio progetto per la Motorola LST5 con il doppio set di antenne

    octabrain per l'antenna a frusta che hai usato un classico metro flessibile?
    invece di verniciarlo per fare una cosa anche più duraturo,potresti raddoppiarlo (piegandolo a mezzo,qui un modello di 2m si presta alla perfezione) e ricoprirlo con del termo-restingente (mi pare che la misura giusta sia 12.7mm,al limite basterebbe provare per sicurezza)
    un rotolo della 3m costa nell'ordine dei 7-10€

    in questi giorni vedo di mettere le 2 foto anche io,della mia finta radio con il "dick donkey" UHF v2.0 (sullo stendino acchiappa satelliti,ci devo ancora lavoro su)

  9. #19
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    via ho capito!
    mi devo sbrigare ad ultimare il mio progetto per la Motorola LST5 con il doppio set di antenne
    e beh!
    ragazzi vediamo di organizzaeci per l'altra storia....

  10. #20
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    octabrain per l'antenna a frusta che hai usato un classico metro flessibile?
    invece di verniciarlo per fare una cosa anche più duraturo,potresti raddoppiarlo (piegandolo a mezzo,qui un modello di 2m si presta alla perfezione) e ricoprirlo con del termo-restingente (mi pare che la misura giusta sia 12.7mm,al limite basterebbe provare per sicurezza)
    un rotolo della 3m costa nell'ordine dei 7-10€
    bella idea, io l'ho fatto al volo con quello che avevo in casa. tappi di bottiglia, tubi di plastica e metro flessibile. ora vado a cercare 'sto termorestringente, se lo trovo lo metto anche sulla finta uhf.

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    in questi giorni vedo di mettere le 2 foto anche io,della mia finta radio con il "dick donkey" UHF v2.0 (sullo stendino acchiappa satelliti,ci devo ancora lavoro su)
    casomai lo stendino acchiappa satelliti (questo era fantastico http://gearsoc.com/board/viewtopic.php?f=8&t=6499) lo lasci comodamente sulla sua carrying case apposita, ce l'ho io (quella della an psc 3)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MotherLode

prc25

PRC-2577

satcom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.