Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ... linee confuse.

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito ... linee confuse.

    ... l'ho rotto...

    questo è il messaggio che mi da in alto nella pagina, ogni pagina mi da una seriere di Warning diversi :

    Warning: include() [function.include]: Unable to allocate memory for pool. in /home/sam/htdocs/softairmania.it/public_html/includes/class_core.php on line 3190

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php on line 166

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php(331) : eval()'d code on line 398

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vboptimise/core/class_vboptimise.php on line 17

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php on line 349

    Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

    Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

    Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

    Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 18

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 19

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 20

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/functions_search.php on line 18

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 21

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 23

    Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/packages/vbforum/search/type/post.php on line 25

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/packages/vbforum/search/result/post.php on line 24


    ..mentre provavo ad inserire il topic si è risistemato tutto sembra...

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    cancella la cache, i cookie, etc etc...vedrai che risolvi tutto!

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ...sembra tutto risolto. Grazie

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    si, server resettato!

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Riporto da facebook:


    I server di SAM hanno retto anche (Circa) 1.500 (circa) connessi in una sola volta (non solo connessi a SAM ma a tutti i servizi web), ma ora con appena 680 connessioni il server era morto per troppo carico...
    Chiudo tutti i processi PHP per resettare il carico, riattivo i servizi web e tornano subito al 100%... qua zampino c'e'...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  6. #6
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    E se con quello zampino ci facessimo uno zampone coi fagioli???Sti strrrrr.......!!!!!!!!Andare a lavorare no?????se han del tempo libero potrebbero fare delle opere pie invece di rompere i maroni a noi!!!!!!

  7. #7
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Riporto da facebook:


    I server di SAM hanno retto anche (Circa) 1.500 (circa) connessi in una sola volta (non solo connessi a SAM ma a tutti i servizi web), ma ora con appena 680 connessioni il server era morto per troppo carico...
    Chiudo tutti i processi PHP per resettare il carico, riattivo i servizi web e tornano subito al 100%... qua zampino c'e'...
    lo zampino di uno cane...anzi, SEI zampini!! Genio di uno cane...!! sto delirando ormai...

  8. #8
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    lo zampino di uno cane...anzi, SEI zampini!! Genio di uno cane...!! sto delirando ormai...
    quindi abbiamo il colpevole ------------------>


    è un complotto delle multinazionali !!

  9. #9
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    quindi abbiamo il colpevole ------------------>


    è un complotto delle multinazionali !!
    ahahahahahahahahah!!! io ho la scusante dei fumi della benzina...ma tu che scusante hai!?!? non darmi corda, che poi me la credo!!!

  10. #10
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahah!!! io ho la scusante dei fumi della benzina...ma tu che scusante hai!?!? non darmi corda, che poi me la credo!!!

    io.... io.... io.... io......
    ..
    .
    .
    .
    .
    bella quella replica !

    dicevi ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.