scusate da ebairsoft vendono le canne della lonex e a parte tutta la bella descrizione che tirano giù ne vale realmente la pena?
tranquillo aspetto il tuo parere
io l'ho presa...insomma...nulla di eccezionale, mi pende appena a destra la potenza è aumentata di 0,07 j rispetto alla marui originale (l'ho presa da 6,03). Non è malaccio ma mi aspettavo di meglio dalla descrizione, molto leggera. più la uso più il tiro si fa pulito. Considera che non ti devi aspettare chissà cosa, ricordati che usiamo un p90, più la canna è corta più la precisione diminuisce, e da una canna da 247 come quella del nostro amato gioiello non possiamo aspettarci miracoli
Scusa ma in base a cosa dici che la precisione diminuisce????? Io ho sempre saputo canna corta= maggiore precisione
Per il semplice fatto che il pallino rimbalza meno volte dentro la canna e quindi la precisione aumenta dimmi tu
Dalle foto la canna sembra e dico sembra simile a quelle dei celsius
Ciao, allora canna lunga (ovviamente di precisione) = maggiore precisione perchè il pallino ha più tempo per "defenire" una traiettoria... Prendi in esempio una pistola vera..canna corta...precisione fino a 50 m.... Hai mai visto un fucile di precisione a canna corta?
La canna mi è arrivata...la proverò a breve, quello che ti posso dire subito è che le madbull sono sicuramente più leggere
A breve ti saprò dire qualcosa... Ah la lunghezza della canna che ho preso è 433mm
Scusa stavamo parlando di softair o fucili veri??? Forse errore mio io dicevo nel softair la canna corta ha la stessa precisione di una lunga o maggiore perché il pallino e non il proiettile rimbalza meno volte dentro la canna influendo di meno sul lavoro dell'hop up rendendo il tiro più preciso.
Ciao

la percentuale di precisione dipendente più dall'HU che dalla canna.
se l'HU è asimmetrico, montato male, troppo soffice o la canna è ruotata rispetto al gommino, la precisione va a zoccole, che la canna sia da 6,08 o da 6,01.
la canna di precisione da una mano, ma senza l'HU a posto è come mettere le pirelli p0 a un pandino.
mav