cdt
più in particolare parlo della big dragoon....
il conico è standard? cioè posso montarci un marui, o è dedicato?
come numero di denti ci siamo, solo mi paiono di forma leggermente diversa.....
cdt
più in particolare parlo della big dragoon....
il conico è standard? cioè posso montarci un marui, o è dedicato?
come numero di denti ci siamo, solo mi paiono di forma leggermente diversa.....
monta monta che è compatibilestessa cosa fatta con una terna 5ku 13:1, no problem...per caso anche a te è saltato un dente del conico?
uuuh che bella piallata...a me è saltato un dente sulla corona piccola
a me molto più semplicemente è saltata tutta la corona piccola....
cioè si è separata da quella grande, quella grande se ne è andata contro il gear, il pignone non ci arrivava più e la ha limata per benino!
non ti dico quanto ci ho messo per ripulire tutto dalla limatura di metallo...:P
però...non me lo aspettavo...il pignone marui è ancora come nuovo!
ho fatto la stessa sostituzione, solamente che ho fatto qualche danno anchio,pignone mangiato (con l'occasione l'ho aperto e modificato,se funziona la prossima volta che rifaccio questa operazione posto la guida,mentre lo stavo facendo mi si sono scaricate le pile della fotocamera) e pistone marui leggermente mangiato (ma si puo riutilizzare), diciamo anche che stavo stressando ben bene la meccanica con una bella lipo 11.1v 1800mA 20C (rof 31bb/s) e dito moooooolto attaccato al grilletto, però quando ci si mette la sfiga di mezzo.....
ma che ti è cascato nella ralla?
mamma mia quanto grasso!!
ne va messo pochissimo e solo dove serve.
esatto...
mi è caduto dentro il grasso!
io solitamente sul conico non ne metto proprio!
solo sul centrale e poi se lo sparge lui!
---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:08 ----------
come numero dei denti è uguale, solo che la forma pare appena appena diversa....
solo che oggi ho provato a far girare la terna a mano con una xyt e pare andar bene....
le corone come ratio sono identiche ma il tuo, rispetto al shs o 5ku sembra avere un disegno diverso dei denti...