cdt
più in particolare parlo della big dragoon....
il conico è standard? cioè posso montarci un marui, o è dedicato?
come numero di denti ci siamo, solo mi paiono di forma leggermente diversa.....
cdt
più in particolare parlo della big dragoon....
il conico è standard? cioè posso montarci un marui, o è dedicato?
come numero di denti ci siamo, solo mi paiono di forma leggermente diversa.....

monta monta che è compatibilestessa cosa fatta con una terna 5ku 13:1, no problem...per caso anche a te è saltato un dente del conico?
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)

uuuh che bella piallata...a me è saltato un dente sulla corona piccola
a me molto più semplicemente è saltata tutta la corona piccola....
cioè si è separata da quella grande, quella grande se ne è andata contro il gear, il pignone non ci arrivava più e la ha limata per benino!
non ti dico quanto ci ho messo per ripulire tutto dalla limatura di metallo...:P
però...non me lo aspettavo...il pignone marui è ancora come nuovo!

ho fatto la stessa sostituzione, solamente che ho fatto qualche danno anchio,pignone mangiato (con l'occasione l'ho aperto e modificato,se funziona la prossima volta che rifaccio questa operazione posto la guida,mentre lo stavo facendo mi si sono scaricate le pile della fotocamera) e pistone marui leggermente mangiato (ma si puo riutilizzare), diciamo anche che stavo stressando ben bene la meccanica con una bella lipo 11.1v 1800mA 20C (rof 31bb/s) e dito moooooolto attaccato al grilletto, però quando ci si mette la sfiga di mezzo.....

ma che ti è cascato nella ralla?
mamma mia quanto grasso!!
ne va messo pochissimo e solo dove serve.
esatto...
mi è caduto dentro il grasso!
io solitamente sul conico non ne metto proprio!
solo sul centrale e poi se lo sparge lui!
---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:08 ----------
come numero dei denti è uguale, solo che la forma pare appena appena diversa....
solo che oggi ho provato a far girare la terna a mano con una xyt e pare andar bene....
le corone come ratio sono identiche ma il tuo, rispetto al shs o 5ku sembra avere un disegno diverso dei denti...