t&t M90 è circa come la SP85
Mamma mia che macello ahahahhaah ma perchè non facciamo una guida alla comparazione delle molle che ne pensate ? Magari su una stessa replica...certo comprare 10 molle un po' mi scoccia ...
comunque per quanto riguarda il taglio molla, io le taglio dove le spire sono più larghe ( la parte che va a toccare il pistone) lasciando intatte le spire più strette che vanno al guidamolla...
Scusami, ma a questo punto perchè non tagliavi direttamente la molla cinese ??? oppure prendi una guarder da 90 e sei apposto
Una comparativa puoi anche farla ma i dati van presi con le pinze Perche ogni molla e diversa e ogni fucile pure quindi i risultati diventerebbero difficili da leggere sulla propria asg...
Beh io una ASG per fare le prove ce l'ho visto che devo riaprirla... ma mi mancano le molle per fare una comparativa
L'ASG in questione sarebbe un M4A1 ICS, anche sbrigativa come ASGse tutto va come penso spero di farla per febbraio/marzo me ne prendo carico io allora...
Beh si pero' sarebbe opportuno se la facesse un singolo soggetto su una singola ASG...sicuramente più affidabile
si effettivamente ci ho pensato anche io solo che non ho ancora sentito il meccanico e spero che non ha buttato la molla originale perchè a me non l'ha data.
affettivamente a parte il fuori j 1,10 il roof era buono .
NOTA: con la molla originale andava meno fuori che con la element.
Ultima modifica di Doc80; 01/02/2011 a 23:46
a quanto sappia con le element da 90 già stai fuori...il passo variabile cinese è un pò troppo variabileio ti consiglierei una smk da 100 e vai sul sicuro e stai a pelo j, se invece vuoi tenerti un pò più basso una 90 t&t, smk, quella che vuoi purche non cinese