Salve a tutti,
vi spiego il mio problema: questa domenica dopo aver finito di giocare ho sparato i classici due pallini a colpo singolo per liberare la camera dell'hop-up dagli ultimi pallini. Dopo i primi due colpi singoli, il grilletto si è bloccato e il fucile non sparava più, mi spiego più chiaramente: tirando il grilletto si sente un clack e il grilletto va fino in fondo, ma non spara, non arriva corrente al motore.

Ora smontando il fucile e rimontandolo il problema si ripresenta sempre, a raffica nulla, ma a colpo singolo dopo qualche colpo si blocca e anche rimettendolo a raffica da lo stesso problema.

Ho escluso che il problema sia la leva della sicura sul grilletto, perchè anche spostandola a mano il problema persiste, quindi penso sia proprio la leva del cut-off, anche se guardandola mi sembra sana, ho smontato anche il grilletto (i contatti) e il pezzo "maschio" quello che scorre e che è a contatto con il grilletto è leggermente consumato in punta, ma pochissimo, non penso sia quello il problema.

In gioco mentre sparavo a raffica ho sentito il grilletto cedere con un clack, ma il fucile ha continuato a sparare anche dopo, sempre a raffica.

Avete qualche idea di cosa possa essere? Cosa dovrei verificare del cut-off?

Grazie a tutti.

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

Ho notato che la leva del cut-off non blocca il cursore del grilletto, potrebbe essere questo il problema? A cosa è dovuto alla leva o al cursore?