Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: ak che fa 1,13 j con molla da 95 che fare?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io ho un problema simile con i miei fucili un sig ics e un g36 ca..con la sp100 escono a 1,30!! con la etabeta V6 intorno a 1,16.. il problema di molte asg è la testa cuscinettata che fà spessore..Ieri ho provato una sp85 sul g36 ma ho avuto il prurito di cambiare il pistone con un ICS..che forse non è compatibilissmo e magari fà attrito da qualche parte tant'è che il rumore è + stridulo e silenzioso..stà di fatto che con la 85 mi spara tra 0,50/0,60!! Dovrei riprovarla col pistone originale..magari l'ICS và frenato e il netto calo è dovuto a questo..perchè da 1,30 della sp100 la sp85 dovrebbe stare tra 0,90/95 in teoria..

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

si, in teoria con la sp85 dovresti esser li...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ma Perche non ti prendi na sp90 e basta?

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

ma togliere i cuscinetti e gli spessori e inserire la molla senza di essi non e una soluzione? o puo creare problemi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Con tutti quegli spessori è normale che sei over anche con la Etabeta.
    Toglili e ricronografa. Non succede nulla, stai tranquillo.

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Verissimo, ne so qualcosa......

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Oggi ho rimontato il pistone originale CA giallo ultima versione,ed ho rimontato la etabeta,pulito il cilindro che era abbastanza sporco di grasso e ho lubrificato l'o-ring e le pareti del cilindro con un velo leggero di spray al silicone..al crono ora esce a 1,22/25 e un picco da 1,30 J!! :-O secondo voi levando quei 5/6mm di cuscinetto riesco a metterlo in J?? Il gruppo aria è a tenuta stagna non ha un filo di perdita..Tornando alla sp85 secondo me c'era qualcosa che non andava nel pistone..un valora di 0,50/60 rispetto a 1,30 di una 100 non mi sembra possibile..probabilmente il pistone sfregava nel GB rallentandolo..infatti produceva un rumore strano..pur non essendo segnato!
    Poi vorrei fare una considerazione sulla testa cuscinettata C.A di serie.. a me sembra poco funzionale..nel senso quella dei pistoni ICS all'interno il cuscinetto oscilla e gira in questa di serie del mio G36 sembra abbastanza inchiodata!..
    In ogni caso finora non l'ho levata perchè lo consideravo un downgrade.. la testa cuscinettata evita torsioni alla molla e garantisce alla tesa del pistone un'aderenza sempre ottimale col cilindro..se funziona male non fà.. Che se ne può fare a meno sono daccordo ma avendola di serie volevo lasciarla e piuttosto sostituire o accorciare la molla..

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ma Perche non ti prendi na sp90 e basta?
    Se la domanda era rivolta a me..perchè credevo di esser ancora over considerando che con una sp100 stò a 1,30!
    C'ho più molle a casa io che quelli della eminflex!!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

metti conto che ogni mm che togli è 1m/s che vai a perder di velocità d'uscita...

Quindi dire che il cuscinetto non basta... l'idea della SP85 è valida... se poi ce l'hai gia a casa, perche non provarla?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

la element 95 in realtà è una 105

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    metti conto che ogni mm che togli è 1m/s che vai a perder di velocità d'uscita...

Quindi dire che il cuscinetto non basta... l'idea della SP85 è valida... se poi ce l'hai gia a casa, perche non provarla?
    Credo che la questione mm.>m/s sia relativa..la etabeta misura 13,4 cm. la guarder sp85 è ad occhio 2,5 cm + lunga!..Comunque si proverò la sp85 col pistone originale e vediamo come và a finire! In teoria se su un 'asg senza testa cuscinettata quasi tutti usano la sp90 su una con..dovrebbe andare la sp85!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176541-ak-che-fa-1-13-j-con-molla-da-95-che-fare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.