Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Materiale per i nostri pistoni, quale il migliore??

  1. #51
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Il pistone in alluminio è una concezione vecchia per HT, una volta non c'eranoalternative...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #52
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    vero picchio io ho visto dei pistoni della sniper mk letteralmente mangiati e settoriale ormai agonizzante..e pensa che facevano girare il tutto solo con la 11,1 e motore h.t.
    ieri ho visto il pistone aim top con tutti i denti in metallo..mi sembrava un maicgno.
    ma per come la vedo io e giustamente detto anche dagli altri:meglio cambiare un pistone che una terna!

    sara' ma io mi trovo benissimo con i c.a. gialli.si segna il dentone ma per il resto vanno benissimo,non rilasciano polveri strane,non si intaccano,nulla di niente.basta ovviamente la rimozione del dente dopo il dentone e si viaggia tranquilli!

  3. #53
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    riporto da un blog estero:

    Nylon, Polycarbonate, Or Aluminum: Choosing The Best Material

    Many people have their personal preferences on what piston material is best. However, I personally think nylon pistons are the better choice.


    Nylon Vs Polycarbonate. Since they are softer than polycarbonate (poly) pistons, nylon pistons are not as likely to fracture as polycarbonate ones. Also, nylon pistons don’t deform as easily because they are more elastic than poly pistons.


    Aluminum. First of all, Aluminum pistons will decrease your ROF because of the added weight. Aluminum pistons are not needed unless you have a high FPS setup. Aluminum pistons are more durable than poly pistons, but they are not destructible.


    What would you rather break, your $20 piston or your $60 gear set? It’s not good to have piston so durable that your gears break before your piston breaks. The piston should be the weak point of your gearbox.


    ma la cosa piu importante è questa:

    The nylon material makes it tougher and less likely to fracture than a standard polycarbonate piston.
    Ultima modifica di nito; 01/06/2011 a 11:42

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176534-Materiale-per-i-nostri-pistoni-quale-il-migliore

materiali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.