Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ingranaggi SHS 13:1

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Ingranaggi SHS 13:1

Salve, oggi mi è arrivata la tanto desiderata terna shs 13:1 acquistata qui nel mercatino da TEX, subito mi sono accorto che la piccola corona nera del conico non si inserisce bene nella corona grande del centrale, mentre se prendo un altro pignone faccio lal stessa prova noto che i denti entrano perfettamente.
    Ora la mia domanda è questa , negli ingranaggi 13:1 il conico è normale come tutte le altre terne? e quindi c'è la possibilità di sostituirlo con un altro? oppure anche lui fa la sua parte nella terna shs, perche ora che ci penso cambiano solo le corone del centrale e del settoriale o sbaglio?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sapevo che la corona del centrale 13:1 era piu larga ma forse ero male informato...
    infatti mi sembra che sui gearbox rinforzati devi limare il rinforzo per far entrare il centrale

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

si si infatti è cosi , ma la mia domanda è un altra XD.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Il conico è standard.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

ecco questa è la risposta che volevo, quindi volendo posso sostituirlo tranquillamente, grazie vodooo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.