Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Domandine su mamma marui!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito Domandine su mamma marui!

Salve a tutti! Vorrei acquistare il gommino marui, tuttavia tutti i miei compagni di squadra mi hanno consigliato di montarci sopra anche il pressore della stessa marca....Tuttavia in tutti i negozi internet che finora ho visitato (tranne saddafa, ma lui li ha esauiriti ) vendono il gommino senza specificare se vendono anche il pressore insieme ad esso! qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?

p.s

Quasi tutti i negozi hanno questa foto o simile associata all' articolo in questione:

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in teoria dovrebbe uscire, ma se non dovesse uscire te lo puoi creare con un cavo elettrico con sezione da 1,5 a 3 mm!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Cioè se "dovesse uscire"? Non capisco molto questo tuo termine E comunque un cavo elettrico non lo definirei proprio MARUI Dato che appunto mi hanno raccomandato di prendere gommino e pressore della stessa marca

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

quello che ti arriva con il gommino, come pressore, non è nient'altro che un pezzo di cavo elettrico...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il pressore marui e' il pressore marui,non e' un cavo elettrico, e' un cilindro di gomma abbastanza morbida rispetto ad altri pressori (io uso sempre i pressori marui insieme a gommini marui).
    Cmq l'unico da cui l'ho trovato con il pressore e' safara,perche' ad esempio da gm te lo danno senza pressore(io son andato in tutti e 2 i negozi,e gm l'ha preso sfuso da un sacco, e nn cerano i pressori,mentre safara ha un sacchettino per ogni gommino e dentro vi e' il pressore...cmq sono identici i 2 gommini,nn e' che gm spaccia altri gommini per marui, solo che manca il pressore).
    ciao

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Alternativa... prendi il GUARDER trasparente che danno il pressore morbido compreso nella confezione...

O male che vada, monta un FISHBONE che è ancora meglio del pressore Marui...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ma che c***o Da safarà è esaurito....nessun' altro sa dove poterlo acquistare?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nn sei l'unico che lo cerca,io ho un fucile da sistemare in box che aspetta il gommino marui e anche il proprietario lo sta cercando.
    Confermo per il guarder trasparente,mi ero trovato molto bene,ma ho letto di qualcuno che gli si e' consumato dopo un po (nn ho verificato la cosa perche' ho venduto il fucile su cui l'avevo montato)....cmq oltre al marui come alternativa c'e' anche il guarder verde,sempre di gomma (nn in silicone come il trasparente) quindi in teoria dura un'eternita' come il marui e ha prestazioni analoghe.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Boh, eppure secondo le guide tecniche in giro e i pareri di molti guru di sam, i migliori sono systema e marui....però ora tu te ne esci fuori con quello della guarder, che per carità può essere perfetto!, e il mio compagno di squadra che mi dice di darci solo di marui dato che di systema si era trovato male ....confusion!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il guarder trasparente è ottimo d'inverno perchè è morbidissimo...ma la sua grande morbidezza è anche il suo punto debole poichè si rovina molto rapidamente e quindi dura poco..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.