Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: mercatino, ma PERCHE' togliete il prezzo, a vendita conclusa.???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    niente di più sbagliato.
    ad inserzione conclusa si segnala il post chiedendo gentilmente di chiuderlo.
    Chiudere le inserzioni terminate è uno dei compiti di mod. preposti al controllo del mercatino, al fine di mantenerlo ordinato.
    E segnalare il post è un aiuto, non un disturbo.
    sbagliato. diverse volte usai l'apposito tasto per chiedere gentilmente la chiusura senza però che venisse fatto... da qui la mia deduzione del recargli disturbo...
    ma scusa calcifer... chettefrega se la gente toglie il prezzo che fastidio ti da?

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    secondo mè andrebbe lasciato, così da fare un idea dei prezzi di vendita dell'usato dei vari oggetti...
    io continuerò a toglierli, perche le mie inserzioni le gestisco come ritengo piu opportuno per evitare che qualche BM mi faccia perdere tempo.
    poi non esiste farsi un'idea dei prezzi dell'usato. basta avere un minimo di intelligenza e capire che se una cosa costa 100 nuova non posso venderla usata a 98!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    basta avere un minimo di intelligenza e capire che se una cosa costa 100 nuova non posso venderla usata a 98!
    appunto. Sta al compratore sbattersi a fare una veloce ricerca con google e vedere in un negozio (italiano) cosa costa.
    Se conviene bene, se no nulla..
    E poi di topic chiusi nel mercatino ce ne sono pochi, non azzarderei a dire è ordinato, anzi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.