Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
sinceramente a me non da nessun fastidio, e credo di averlo fatto anche io alle volte, per esempio ho cancellato l'intero contenuto e scritto "si puo chiudere" giusto perchè non arrivi il pirla di turno che uppa magari un post di 3 mesi fa piuttosto di perdere 1 minuto in piu per andare a vedere l'ultima pagina.
Idem, anche perchè a volte non vendo solo su SAM e comunque su vendita multipla aiuta a non fare confusione; poi aiuta anche il mod quando tutto è venduto per lokkare il topic. Se si propone di lasciare tutto per me no problem.
Di contro mi dò fastidio chi invece toglie l'oggetto ma lascia la marca nel titolo, cosi ci entri e poi è già stato venduto..

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
Hai ragionissssssssssssssssssssssssssssssimo ... bisogna lasciare i prezzi anche dopo aver venduto l' oggetto per poter comparare gli affari che si fanno sul mercatino ... non è un motivo quello di modificare il 3D cancellando il prezzo e sostituendolo con il VENDUTO A ... al massimo per non confondere eventuali nuove inserzioni si può modificare il titolo ma il prezzo andrebbe lasciato ... togliendolo mi sa di sola ... sembra di aver fregato qualcuno ...
il fatto della fregatura (intendo prezzi esagerati) è già stata trattata, la conclusione è semplice: Colpa di chi ha comprato, non di chi vende (affinchè si rispettino le regole del mercatino).