Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: mercatino, ma PERCHE' togliete il prezzo, a vendita conclusa.???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito mercatino, ma PERCHE' togliete il prezzo, a vendita conclusa.???

Io me lo chiedo.... e non riesco a trovar risposta alla mia domanda...

ma perchè CASPITA molti di voi, una volta venduto l'oggetto, cancellano il prezzo di vendita..??????

Vi vergognate forse di aver pijato quei soldi ???

No, dai, per favore... spiegatemelo, perchè è un dubbio che mi assilla.

Uno "storico" dei prezzi di vendita potrebbe aiutare sia un venditore a decidere a che prezzo vendere tale oggetto, sia un acquirente a valutare se il prezzo è adeguato.

echeccacchio.
    son proprio curioso.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io spesso sono interessato al prezzo a cui è stato venduto un oggetto, perchè nel 99% dei casi era un prezzo d'occasione, e io l'ho perso ! XD

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

hahahahaha io sinceramente non so perche li tolgo, ci scrivo al suo posto venduto a ...... ma non saprei dirti il perche.... XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

ultimamente ho venduto parecchi oggetti nel mercatino...e tendo a lasciare il prezzo...cmq penso che chi vende qualcosa...in seguito va ad editare l'inserzione e a scrivere "venduto a..." al posto del prezzo!!Penso sia questo il motivo...o almeno questa è la mia idea

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

grandissimo! è una cosa che mi sono sempre chiesto pure io ma senza mai interessarmene.. sì direi che a questo punto che è uscito sono curioso pure io. per quanto mi riguarda ho venduto solo 'come risposta' nelle sezioni cerco ma mai in 'vendo', e sinceramente non vedo il motivo di togliere il prezzo dopo la vendita se non perchè magari ho venduto al niubbo di turno che si è fatto malamente inxxxare e non voglio che si noti troppo se qualcuno di esperto ci mette l'occhio.
    però anche secondo questo ragionamento non ha senso perchè in ogni caso tutti vedono il prezzo finchè non è venduto, bo..

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    hahahahaha io sinceramente non so perche li tolgo, ci scrivo al suo posto venduto a ...... ma non saprei dirti il perche.... XD
    roba da fare studi di psicologia qua ragazzi, spettacolo! vuoi dire che è un comportamento irrazionale della persona?!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io a FB scambiati (se tutto a buon fine) tolgo prezzo, foto, descrizione e tutto ciò che puo dare fastidio ad eventuali altri oggetti in vendita.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    io a FB scambiati (se tutto a buon fine) tolgo prezzo, foto, descrizione e tutto ciò che puo dare fastidio ad eventuali altri oggetti in vendita.
    questo se l'inserzione è "multipla"..... ed allora posso anche capire.......
    ma lo vedo fare a volte anche in inserzioni per un unico oggetto...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sinceramente a me non da nessun fastidio, e credo di averlo fatto anche io alle volte, per esempio ho cancellato l'intero contenuto e scritto "si puo chiudere" giusto perchè non arrivi il pirla di turno che uppa magari un post di 3 mesi fa piuttosto di perdere 1 minuto in piu per andare a vedere l'ultima pagina.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh io di cancellare il prezzo e mettere venduto a ..... lo faccio dove vendo piu di 1 cosa... mentre se l'oggetto e 1 solo a volte lascio tutto com'e e metto solo il messaggio alla fine chiudere, se no cancello tutto e metto chiudere grazie... ma senza un motivo vero e proprio... XD

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Probabilmente lo facciamo per non confondere le idee ad altri utenti, quando sono presenti oggetti multipli...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.