Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con grilletto

Spina L'avatar di legend killer
    Club
    lupi del tirreno

Predefinito Problema con grilletto

Ciao a tutti, ho un problema con il famas, mi è rimasto il grilletto schiacciato, qualcuno può aiutarmi? grazie

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Mmmmmmmmmmmm.........schiacciato dove? Nella porta? Sotto l'auto? in un cassetto della scrivania? nella porta del frigorifero? Sotto un tacco 12?
    Scherzi a parte, dacci qualche info più dettagliata: cosa stavi facendo quando è successo? e non rispondere "stavo sparando"!
    si è incastrato fisicamente il grilletto, o lui si muove avanti e indietro ma il fucile continua a sparare?
    La meccanica è semplice: gruppo grilletto -> astina di rimando -> tassello di congiunzione in plastica -> astina di rimando del gb -> contatti a lamelle nel gb. Fine della storia.
    Ora devi capire in quale punto si è boccato e la cosa più semplice da fare è rimuovere il fondello (1 vite sul retro), rimuovere il guscio posteriore (2 viti laterali contrapposte, più o meno a metà all'altezza della tacca di mira posteriore. Via quelle, sollevi leggermente la parte anteriore del guscio e sfili tirando indietro), rimuovere il gb (disconnetti il cavo batteria, togli il tassello di plastica che unisce le due astine di rimando, [è sul lato e devi far leggermente leva con due cacciaviti a taglio, è a pressione ma nn aver paura di rompere qualcosa, nn succede!], togli le 4 viti che tengono il gb [2 per lato sulle astine] e sfili il gb verso dietro).
    Fatte queste semplici operazioni, devi provare a capire se la parte bloccata è davanti (gruppo grilletto + astina) o dietro (astina del gb + contatti a lamelle nel gb).
    Facci sapere e buona fortuna!

Cer8

Club
    lupi del tirreno

Predefinito

in pratica quando ho preso in mano il famas, volevo regolare hop up, mi accorgo che il grilleto fisicamente era pressato per dietro, lo smosso x avanti ma appena lo ripremevo si ribloccava indietro!
    cer8 ho seguito le tue indicazioni passo passo, credo che il problema era dovuto al selettore, xk appena lo smontato il grilleto non mi dava piu problemi!
    GRAZIE MILLE

Recluta

Club

Predefinito

ok, fammi sapere se sei riuscito a risolvere o meno!

Cer8

Club
    lupi del tirreno

Predefinito

si problema risolto grazie mille !!

Recluta

Club

Predefinito

You're welcome!!

Cer8

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176499-Problema-con-grilletto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.