Salve a tutti,sono nuovo di questo forum molto bello,ordinato e sempre utile.Proprio ieri,dopo aver letto molte vostre recensioni mi sono deciso a comprare una pistola desert eagle full metal a co2 e scarrellante (https://img18.imageshack.us/i/deserteagle50aeneun.jpg/) ho speso 139 euro e me la sono portata a casa.
Arrivato l'ho aperta e ho subito provato a metter la sicura e altro....ma ho tirato indietro il carrello per mettere la sicura! ora il carrello non va più avanti fino in fondo,appunto perchè bloccato dalla sicura,e non posso sparare nemmeno un colpo...
ho provato in tutti modi a togliere la sicura ma niente,è bloccata.Ora vi chiedo:c'e un modo di sbloccarla o ho rotto la pistola?se ci fosse un modo posso effettuare io,che non sono affatto un esperto, l'operazione per sbloccarla o la devo riportare al negozio?il negozio è molto lontano da casa mia e mi viene davvero scomodo tornarci ed inoltre se la porto li possono risolvere il problema in pochi minuti o la devo lasciare in assistenza?(dovrei aspettare molto perchè hanno una lista di asg molto lunga).Grazie a tutti per le risposte che darete e spero non sia nulla di grave.