Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Anfibi

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Io ho i lowa desert elite, non sono water proof, studiati per il deserto usati dal SAS... sono made in Germany e li trovi su ebay usati a poco. Io li ho presi a 45$ spediti.
    Voto:
    Comodità *****
    Resistenza all'acqua *
    Grip: sono molto comodi su terreni morbidi (ovviamente) un po' meno se li usi su terreni duri a lungo andare si sentono (io li uso anche per i turni in ambulanza).

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Io ho i lowa desert elite, non sono water proof, studiati per il deserto usati dal SAS... sono made in Germany e li trovi su ebay usati a poco. Io li ho presi a 45$ spediti.
    Voto:
    Comodità *****
    Resistenza all'acqua *
    Grip: sono molto comodi su terreni morbidi (ovviamente) un po' meno se li usi su terreni duri a lungo andare si sentono (io li uso anche per i turni in ambulanza).
    si si li conosco! A dire il vero prima ero puntato su quelli o sui belleville ma ora ho trovato in offerta gli orizo Atacama nuovi a 39 euro!

Però mi chiedevo se stanno bene su un completo russo... sentiamo che ne pensano i guru dell'east block!

PS: vedo che anche tu BDCizzi

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Sai come la penso sui set-up moderni.
    Probabilmente qualche corpo di elite li usa ma un bel anfibio di pelle nera è tutta un altra cosa(poi con la Flora è la morte sua come direbbe SUB_)
    Jano

Waaa
    Visitatore

Predefinito

anche per me stanno meglio...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prendi quelli che ti vanno comodi basta che siano neri..... io uso i vecchi "bosnia boots" o i bates

McTAZ

Waaa
    Visitatore

Predefinito

si si mi avete convinto! Che neri siano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

http:www.softairmania.itthreads176452-Anfibi

zamberlan

anfibioakey

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.