ebbene si,è quello che mi sta frullando per la testa ultimamente...
alla fine si vedono molti accessori di molte marche sportivi e non che vengono quotidianamente contraffatti...oraer alcune marche riconoscere il falso dall'originale è facile.ma nel softair come si fa?esistono prodotti del genere?
questa idea mi è venuta oggi quando avevo in mano 2 buste di due oggetti entrambi con blister g&P:
il primo aveva la classica bustina di plastica,con il cartoncino con il marchio g&P
il secondo,stessa fattura del primo,ma i colori(piu chiari!!!) e la delineatura della scritta g&P erano nettamente diversi.aperti entrambi gli oggetti al tatto mi sembravano uguali ma alcune cosine si vedevano ad occhio nudo che erano diverse.
omettero' l'oggetto in questione ed ovviamente il negoziante.il quale,quando ho chiesto spiegazioni,mi rispose che FORSE nella partita mi aveva dato UNA COPIA ELEMENT ma che era fornito di cartoncino g&P.io sono rimasto molto perplesso,lui di tutta risposta mi disse che ELEMENT prima che diventasse un marchio tutto suo,era solita contraffare prodotti g&P.
tutto ciò è vero?è falso?
esistono prodotti falsi?......se si è possibile che il tutto spiegherebbe i prezzi bassi di alcuni venditori???