Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema caricatore elettrico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caricatore elettrico

Salve a tutti, espongo il mio problema
    ho preso qui sul mercatino questo caricatore elettrico, per intenderci a "bipalla" chiamato anche d-drum. Ha anche l' attacco remoto e un pulsante per il controllo "SOUND" e uno per il PUSH CONTROL (ovvero con il remoto) premendo il pulsante i vari ingranaggi del caricatore girano e in teoria dovrebbero far salire i pallini verso l' imbocco del caricatore, e invece sul mio una volta inseriti i pallini gira gira senza far salire i pallini fin quando si sente che il numero di giri cala e fa un bruttissimo suono tipo di inceppamento tratatrarrrr appena do una botta o lo inclino da una parte rilascia la molla facendo un terribile zzzzz e scarica i pallini, tengo a precisare che riesce a caricare pochi pallini nel canale dei pallini e sparando con uno scar dboys ne pesca 1 ogni 100 spari
    Chiedo aiuto a voi.
    p.s. smontandolo non vedo niente di strano, tutto gira come deve

Club
    Non affiliato

Predefinito

41 visite e nemmeno una risposta?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che devi aprirlo meglio...o sbatterlo...probabilmente quqlcosa è finito dentro il canale di caricamento...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    mi sa che devi aprirlo meglio...o sbatterlo...probabilmente quqlcosa è finito dentro il canale di caricamento...
    ciao, grazie per aver risposto, si l' ho aperto e c' era un pallino incastrato ma stessa situazione... il canale di caricamento è ok

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se è incastrato vuol dire che qualcosa che c'è dentro il canale di cameramento l'ha fatto incastrare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

no io intendevo negli ingranaggi, il canale è ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176416-Problema-caricatore-elettrico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.