
Originariamente inviata da
paco

Originariamente inviata da
testament
mi ricordo che c'era gente che diceva non li strappi neanche se vuoi, è come non averli da quanto sono comodi ecc... ma allora un paio di guanti buoni?
quelli di gara?

(scherzo, alla fine mi sa di si xd )
infatti, almeno i miei, non si sono strappati...si scuciono e il dito della mano sx con cui giro la rotella dei caricatori si è liso e bucato dopo ben meno di 1anno di utilizzo.