spettro nn dire ca22ate tu gli oakley se non li hai presi adesso in questio giorni prima avevi i i guanti bianchi da cameriere!!!e dopo che ti ho detto che erano antifast li hai buttati via sahshashahsashshashahshahshahshashahsh
spettro nn dire ca22ate tu gli oakley se non li hai presi adesso in questio giorni prima avevi i i guanti bianchi da cameriere!!!e dopo che ti ho detto che erano antifast li hai buttati via sahshashahsashshashahshahshahshashahsh
a proposito di quei guanti....bocca mia taci!!!! :d :d![]()
![]()
eheh sahshasha spettro in verita quei guanti li ha comprati per il suo secondo lavoro da cameriere e quindi li usava anche per il soft air.....paco dicci tu cosa ne pensi di quei guanti!!! ehashahashahshash

In attesa della conferma e-mail
e qui ti frego gara ... compaiono già nei miei post del 20 aprile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.softairmania.it/viewtopi...=asc&start=450
pensa che io il 20 aprile avevo gia oltre i guanti anche gli anfibi.oakley! e anche 2 rumene 4 polacche e 1 russa!
via gara prestami qualcosa!!!!![]()
![]()
![]()
gara dai, lascia stare le mie bimbe...Originariamente inviata da gara

In attesa della conferma e-mail
gara sapevo dei tuoi problemi di incontinenza, ma arrivare addirittura ad avere 7 badantiOriginariamente inviata da gara
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dio, questo topic sta arrivano ad avere contorni grotteschi![]()
ma se dico che quei guanti sono brutti che mi succede? sembrano presi da un costume di carnevale da scheletro...![]()
cmq ve la cantate tutti "io sono fast", "io sono milspec" e i friction fighter li ho solo io!![]()