Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!! Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo. Io giro con MALA...
In attesa della conferma e-mail
Club
Omega Team
Età
47
Iscritto il
28 Feb 2006
Messaggi
5,592
i guanti della oakley sono tan o neri ... in od solo eccellenti i wileyx