Quote Originariamente inviata da bronco
inutile che mi si istiga, rispondo semplicemente con arte e riso che fa bene a tutti. buona cagata off topic.
non per gettare benzina sul fuoco, a sto punto me ne resto neutrale, comunque dovrebbe essere istighi