non per gettare benzina sul fuoco, a sto punto me ne resto neutrale, comunque dovrebbe essere istighiOriginariamente inviata da bronco
non per gettare benzina sul fuoco, a sto punto me ne resto neutrale, comunque dovrebbe essere istighiOriginariamente inviata da bronco
