se ricordo bene la prima giocata avevo:
- panta od us army con skizzi di vernice bianca (mio padre ci imbiancava casa)
- giacca flek usatissima
- anfibi levis (almeno sono di marca)
- cintura coyote ei
- occhialoni tipo saldatore
se ancora ci penso mi viene da ridere, peccato che non mi è rimasta manco una foto di quella giocata.
adesso, apparte la flek (versione ksk tacgear) non usaere mai roba del genere, non sarebbe fast