ashsahsahs vabbè nn esageriamo!

cmq arriva tutto, dalla userbar alla patch. ho in cantiere un casino di progetti ma vanno a rilento purtroppo... cmq a breve arriva qualcosa...

intanto beccatevi questa, fra un paio di giorni vi posto la patch vera e propria: