Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 322

Discussione: Fast

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

riguardo al diventare paonazzo, il motivo sta essenzialmente nel fatto che ho il fiato corto: il mio equip standard comprende, oltre alla fidata asg, il tattico (un crv guarder), il cinturone con la borraccia e la spent mag pouch, fondina cosciale con pistola e ginocchiere... niente di trascendentale quindi, assolutamente non hai livelli di un kamchaaka (spero di averlo scritto giusto...)... cmq sì, ribadisco il carettere "menefreghista" della mia squadra ,anche se qualcuno dovrebbe proprio darsi una regolata... vi dico solo che c'è gente che gira in vegetata + sudafricano miltec-woodland con le tasche laterali rotte e il g3 sas senza paramano per metterci le batterie... (sul serio, ma ovviamene scherzo bonariamente: la persona in questione sul campo è comunque sempre il migliore)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

allora, il meprolight è una figata senza senso. 0 batteria ed una ignoranza spettacolare.
    il trijicon (quello col disco volante) fà ridere... l'ho visto da ts, percarità, un bello spot fatto a freccina, tutto bellino, ma sto disco de goldrake sopra è ridicolo...

dato che ho voglia di passare ai bossoli, oltre al 552 mi è arrivato questo:

anche se in realtà avrei preferito questo, ma non c'era modo di averlo:

un conto è arrivare da uno e dirgli "sto doav è troppo largo" e tirargli le fettucce impedendogli di respirare!!!
    questo è uno scherzo spettacolare al pari dell'afferrare una persona per il bordo dei boxer e tirarglieli verso l'alto... in gergo è definito "lo spaccachiappe"...

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    allora, il meprolight è una figata senza senso. 0 batteria ed una ignoranza spettacolare.
    il trijicon (quello col disco volante) fà ridere... l'ho visto da ts, percarità, un bello spot fatto a freccina, tutto bellino, ma sto disco de goldrake sopra è ridicolo...
    io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    io parlavo del trijicon reflex... stesso mdoello del meprolight in pratica. da quel che dicono ha parecchi difetti.
    pensavo parlassi del dot.
    mah, io ho avuto pareri contrastanti, da una parte mi dicono che è una figata, dall'altra che ha delle imperfezioni, piuttosto che dei difetti...

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

la mia visione della storiella è così:

- noob
    - praticante
    successivamente ci può essere un'evoluzione in:

- mil-spec (quiet professional o high speed)
    oppure
    - fast (sborone o raffinato)
    oppure
    "menefreghista"
    kraven ho appena letto questo...
    che dire....
    sei un mito

Kraven
    Visitatore

Predefinito

thank you!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

buwawawawa swiss mi sto rotolando in terra!

fai subito le maglie fast simile! laughing

ne voglio una con la foto di gara!

Quote Originariamente inviata da swisström
    sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale
    su quella non posso proferir parola, è un marchio registrato...

p.s. ma come vi conciate all'abm? i miei vanno con la mimetica ufficiale di squadra, indi io mi infilo raid woodland & soe (e gara mi infamerà perchè nn fo lo sborone con lui in multicam, ma chissene, mi porto l'abito hugo boss dietro per andare al night la sera)

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

eheh bella quella foto!!eehehe credo di essere la persona qui sul forum piu loquace e mi ci faccio anche una risata!!!ehehe

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

gi jane...cazzo sei te in foto???eheh ho 21 anni io..sono di faenza!eheh scherzo

lud ho letto adesso, tu sei un pastore rumeno se viene con quella mimetica credo che ti faro l'user bar con scritto "i love bdu roma"

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non c'è la mia categoria, la prima volta che ho giocato (la settimana scorsa, nonostante siano 2 anni che bazzico nel mondo del softair )
    avevo l'asg, mia da agosto... poi vi risparmio sull'abbigliamento che allora potreste dirmene di tutti i colori

maschera integrale verde di gm, pantaloni woodland falsissimi comprati al mercato 1 anno fa per 10 euro, anfibi neri da metallaro (comodi per completare l'abbigliamento normale, ma non per correrci tutta la domenica 8) ) e la cosa migliore... giacchina verde di pile prestata da un compagno di squadra poco prima di iniziare perche la t-shirt nera era un pugno in un occhio in boschivo
    ah ovviamente privo di tattico e di tracolla per il fucile... il secondo car del g36 era accoppiato con l'altro xd
    e pensare che il mio obbiettivo è diventare fast...

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.