Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 322

Discussione: Fast

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

gara be credevo che dorm,ivi con cose originali non con le repliche hehehehehehehehehehehe
    scherzo

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

infatti gara è il fast dei poveri ... è un po' come gli occhiali di cavalli che vende il vucumprà sulle spiagge ... belli da vedersi ma tarocchi nel profondo ...

dai gara ... sai che ti voglio bene ... se non ci fossi tu a chi venderei tutti gli ammenicoli estremamente inutili ma estremamente fast :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

caro spettro il vero fast è quello dentro..è quello che va a giocare solo per fare foto è quello che non mette il dito sul grilletto è quello che mentre gioca rompe il cazzo alle persone...tu sei un finto fast...vuoi esserlo in tutto e per tutto ma non per colpa tua nn riesci!!! cmq pian pianino prometto che ci riesco a farti diventare piu fast!!!sara dura ma c'e la faro!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

lo so ... lo so ...
    e il lato oscuro del be milspec che ogni tanto si fa strada dentro di me ... pensa che martedi mi sono buttato in scivolata su un cumulo di mattorni rotti e vetri con la mc combat ... da rabbrividire

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

riguardo al essere fast perche si caca il c.....o allora è il principe della corte dei fast, spettro, altrimenti non mi romperebbe a mezzanotte per sapere cosa abbinare con che.........cosa comprare e se sopratutto come dici che sia quel oggetto...... accidenti a mè ad avergli dato il mio numero di cellulare!!!

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

altrimenti non ti avrei eletto a pieno titolo mio barbapapà personale ... comunque c'è sempre qualcuno da cui prendere esempio

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

grandi ragazzi questo topic è uno spasso,dovreste stilare una specie di manuale fast cosi chi è noob potrebbe seguire il lato fast della forza
    ciao.

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnus
    grandi ragazzi questo topic è uno spasso,dovreste stilare una specie di manuale fast cosi chi è noob potrebbe seguire il lato fast della forza
    ciao.
    tempo un mese e arriva tutto patch grandi patch piccole maglie,polo, felpe tutto in piu verra stilato un manualetto per le regole del fast!...

spettro come ti dicevo ho avuto la conferma del tuo non essere fast...come ti ripeto la mimetica rotta sporca non è fast...

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

ma state parlando del famoso fast?
    fregnacciar air soft team

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    è quello che mentre gioca rompe il cazzo alle persone...tu sei un finto fast...

loooool!!!! quindi basandosi sul fast meter significa che tu quando giochi sarai un gran rompicoglioni ... ehehhehehehe

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.