mettimi davanti il ba della crye e vedrai che ci metto anche menoOriginariamente inviata da pippa
![]()

In attesa della conferma e-mail
mettimi davanti il ba della crye e vedrai che ci metto anche menoOriginariamente inviata da pippa
![]()
ma io direi...Originariamente inviata da pippa
why choose? be fast and milspec ! 8)

così però diventa molto costoso![]()
spettro tempo 2-3 mesi e una i mangiariso te lo mettono fuori...ma che ho detto 2 mesi ma a dirli tutti!

staremo a vedere ... la speranza è sempre l'ultima a morire
ma a me che piace giocare sopratutto con tiger stripes replica vietnam, alice ed m16. da milspec?
a volte vegetata + m.o.l.l.e. woodland.
altrimenti nei tornei olandese(mimetica di squadra) + gilet m.o.l.l.e. woodland + fucile a scelta tra minimi/m16/g36.
cosa sono? preferirei essere un po' più sul milspec 8)
io ho cominciato con un gtv 2005 guarder oo.. e il primo fucile m16 marui oo
babba bia che storia!!!
se ricordo bene la prima giocata avevo:
- panta od us army con skizzi di vernice bianca (mio padre ci imbiancava casa)
- giacca flek usatissima
- anfibi levis (almeno sono di marca)
- cintura coyote ei
- occhialoni tipo saldatore
se ancora ci penso mi viene da ridere, peccato che non mi è rimasta manco una foto di quella giocata.
adesso, apparte la flek (versione ksk tacgear) non usaere mai roba del genere, non sarebbe fast![]()
beh io la prima volta avevo una camicia "mimetica" falsissima di non so quale bancarella a cui avevo appiccicato la patch dei paracadutisti e pantaloni sempre falsissimi, quelli con la scritta us-army sulla tasca, scare da ginnastica e cintura ei da pantaloni(quella beige) con attaccata una borraccia usarmy alice:d però avevo 16 anni e ci si può stare :d
il fucile era il fedele m16a2 che ora ha finalmente ricevuto una cura ricostituente!
la volta dopo invece mi sono presentato con il tattico sudafricano senza marca e una mimetica italiana.
poi sono stato costretto a portare la flecktarn (mimetica di squadra), ma tutti portavamo l'olandese(seconda mimetica) che poi ha preso il predominio![]()
forse sbaglio, ma avevo sentito parlare di un gilet da pesca...Originariamente inviata da ludwinprinn