Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 322

Discussione: Fast

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

ehhe sti maledetti cmq dai anche gli oakley sono "onorevoli"
    ciao.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi, friction fighter. sono guanti da discesa in corda progettati per le fs. che però vestono talmente bene che si possono usare per qualunque impiego... e lo dicono quelli milspec nn io

p.s. un paio 100$ dolla e si trovano molto difficilmente. nomex\kevlar

io gli hatch operator li ho avuti per un bel pò. ottimi finchè hanno retto... cmq mi si sono aperti sull'indice a furia di caricare le rotelline dei maggiorati... insomma...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    sono guanti da discesa in corda progettati per le fs.
    praticamente li usano i ferrovieri... e infatti lasciamoli a loro!!!

ragazzi, c'è poco da fare: alta sensibilità vuol dire poca protezione. un bel paio di guanti in pelle antisommossa e non vi preoccuperete più di rotture e pruni.
    come? non si riesce ad aprire lo sportellino dei caricatori e l'indice non entra nel foro del grilletto? piccoli e trascurabili inconvenienti...

io uso da 2 anni i famigerati hatch operator e ovviamente ho dovuto ricucire la punta di 2 o 3 dita, è vero che i pruni passano... ma la sensibilità che hanno non permette di meglio.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

anche io ho due paia di hatch oltre agli oakley e ai wiley in arrivo e voglio spezzare una lancia a favore di questi guanti.
    a me non sono sembrati troppo male.
    la sensibilità è ottima e anche il grip non è male.
    certo come dice red non si possono avere capra e cavoli, leggerezza e robustezza ...
    il fatto oltretutto è che i polpastrelli sugli indici di questi guanti non sono studiati per srotellare come matti o scortecciare i cespugli di satana ma per essere sensibili sul grilletto (tant'è vero che è prevista la possibilità di tagliarli lungo l'apposita fettuccia di pelle per non rovinarli) quindi è normale che si rovinino con l'uso che ne facciamo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mah, io finora gli unici guanti con cui mi sono trovato davvero bene sono i cvc in nomex. più spessi degli aviator (e quindi almeno un pò di opposizione le spine la trovano), sensibilità più o meno pari ai guanti di cui sopra e costo molto contenuto. nonchè sono molto belli da vedere (almeno secondo me). certo è che con certi rovi non c'è guanto che tenga, ma vorrei proprio vedere se gli sf escono con le mani fresche di manicure dopo una missione..

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

in pratica mi sembra di capire che di guanti buoni ce ne sono,però uno deve scegliere quelli piu adatti a lui.per la sensibilità hatch e per avere dei guanti piu robusti oakley,wiley e aggiungerei anche questi della hatch
    https://www.hatch-corp.com/detail.as...%20300/350/400
    https://www.hatch-corp.com/detail.aspx?pid=rhk25
    ciao.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

glia hatch che hai linkato non mi sembrano molto diversi dagli operator (lunghezza a parte).
    sarei piuttosto curioso sui nuovi bh ... bisognerebbe sentire allen a tal proprsito

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

anche un mio amico ce li ha i fury....

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    glia hatch che hai linkato non mi sembrano molto diversi dagli operator (lunghezza a parte).
    sarei piuttosto curioso sui nuovi bh ... bisognerebbe sentire allen a tal proprsito
    gli operator ci sono anche cqb, corti come quelli del primo link quindi e sono molto simili se non per un particolare: l apelle non è più di canguro ma di capra... forse si sono resi conto che la pelle di canguro è morbida e offre sensibilità, ma molto poco resistente.

quelli del secondo link invece li vedo molto resistenti... forse troppo, a discapito della comodità e sensibilità.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    gli operator ci sono anche cqb, corti come quelli del primo link quindi e sono molto simili se non per un particolare: l apelle non è più di canguro ma di capra... forse si sono resi conto che la pelle di canguro è morbida e offre sensibilità, ma molto poco resistente.

quelli del secondo link invece li vedo molto resistenti... forse troppo, a discapito della comodità e sensibilità.

fiero possessore di hatch operator cqb ... nell etichetta enella custodia ce scritto c'e scritto 40% kangaroo lather 60% kevlar e fino ad oggi a furia di rotelle e rami non si sono aperti ...
    le nuove versioni sono molto piu resistenti

della hatch sono rimasto cosi soddisfatto che ho preso anche il modello in x11 ... e quelli e' impossibile romperli

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.