Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 322

Discussione: Fast

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ma è sparito un post di kraven o sbaglio?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no, l'ho tolto perchè voglio prima che qualcuno mi spieghi che razza di caxxate scrive.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

??

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me quella foto è molto bella.
    non sarà fast, ok,il concetto ce ho in testa ma in realtà devo dire che sono molto vicino alla visione si alla visione, non della madonna certo! come si direbbe nella divina commedia. sono vicino alla visione del concetto di fast, e li, nella luce acciecante intravedo un occhiale nero!! un cappellino la barba incolta!! un espressione particolarmente preoccupata per qualcosa, è una foto, ma il concetto m'è sempre piu chiaro...oddio...vedo la campagna, è la campagna che ho gia visto in altre foto...no ...no...no....è lui è gara...è il fast apparte gli scherzi ci sono!

red bull troppo tardi ormai, forse me lo ero dimenticato per un momento ma quello che a te non piace e a me piace tanto ho proprio chiaro il concetto.

this is faaaastaaaa
    do it for fastaaaaaaa!

bella
    ciao.

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    secondo me quella foto è molto bella non sarà fast ok che sono molto vicino alla visione non della madonna come sim direbbe nella divina commedia ma alla visione del concetto di fast, e li nella luce intravedo un occhiale nero, un cappellino la barba incolta, un espressione particolarmente preoccupata per qualcosa, è una foto, ma il conetto m'è sempre piu chiaro...oddio...vedo la campagna, è la campagna che ho gia visto in altre foto...no ...no...no....è lui è gara...

red bull troppo tardi ormai, forse me lo ero dimenticato per un momento ma quello che a te non piace e a me piace tanto ho proprio chiaro il concetto.

this is faaaastaaaa
    do it for fastaaaaaaa!

bella
    ciao.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeh?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ti giuro ... è mezzora che lo leggo ma non capisco ...
    vi prego ... pubblicate il dizionario bronco-italiano italiano-bronco

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ti giuro ... è mezzora che lo leggo ma non capisco ...
    vi prego ... pubblicate il dizionario bronco-italiano italiano-bronco
    per pubblicarlo ci vorrebbe qualcuno che parli correttamente le due lingue...

il problema è che al momento non esiste nessuno che possieda questa caratteristica

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

come no dai io?!! vabbe una cosa piu fast di cosi...altro che morse...altre che nato alphabet!!

cmq contare che l'ho pure corretto dopo che m'è stato scritto ehhhh (giustamente). ma pare le vostre flessibili menti preferiscano continuare a vagare nell'ombra purche di "abbassarsi" e dire (implicitamente) ho capito dando una risposta sul post diversa da "ue ue non ho capito" dai su raga un po di tranq ...cmq nn mi piace sta storia del vocabolario sarebbe un flop chi la usa scusate?

cmq ormai mi diverto troppo ogni volta che scrivo anche se scrivo. "la casa è gialla ed il tetto che sta su di questa è rosso" mi fate "ehhhh" oppure "ooohhh" oppure mi dite "non ho parole"...vi voglio bene.
    bacioni notte

keep the topic fast! non voglio proteste il topic è fasta!! fastaaah! e nient'altro.

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    come no dai io?!! vabbe una cosa piu fast di cosi...altro che morse...altre che nato alphabet!!

cmq contare che l'ho pure corretto dopo che m'è stato scritto ehhhh (giustamente). ma pare le vostre flessibili menti preferiscano continuare a vagare nell'ombra purche di "abbassarsi" e dire (implicitamente) ho capito dando una risposta sul post diversa da "ue ue non ho capito" dai su raga un po di tranq ...cmq nn mi piace sta storia del vocabolario sarebbe un flop chi la usa scusate?

cmq ormai mi diverto troppo ogni volta che scrivo anche se scrivo. "la casa è gialla ed il tetto che sta su di questa è rosso" mi fate "ehhhh" oppure "ooohhh" oppure mi dite "non ho parole"...vi voglio bene.
    bacioni notte

keep the topic fast! non voglio proteste il topic è fasta!! fastaaah! e nient'altro.
    ti è mai sorto il dubbio che ci possa essere una reale difficoltà nel leggere e comprendere i tuoi post?

personalmente, ho sempre evitato di scrivere <<non ho capito un c***o>>. anche se non mi sento di biasimare chi te lo fa notare ogni volta.
    mi limito a commentare o sottolineare le ca**ate che scrivi (come nel thread di "the unit"), perchè sulla forma e il modo di esprimerle non credo vi sia speranza.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

più che il dubbio direi ormai la certezza ...
    bronco, lo dico per te, nel forum di solito si scrive per farsi capire e dato che il nostro interlocutore non è presente si cerca sempre di essere il più chiari posibile.
    se più o meno tutta la comunity ti ha detto che non capisce uno che sia uno dei tuoi post, forse la colpa non è di tutta la comunity, ma tua che scrivi in maniera assurda.

non ci vuole poi molto, inizia magari a pensare un paio di volte quello che scivi, metiti nei panni degli altri vedi se è comprensibile, se non lo è, cambia forma, magari scrivi pensieri brevi con un minimo di puntggiatura e vedrai che la tua vita nel forum sarà molto più piacevole per te e per gli altri :d

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.