ma essere colpiti è bello! così posso specchiarmi üer vedere se ho dell'equipaggiamento fuori posto e quindi riprendere a farmi foto 8)Originariamente inviata da ludwinprinn
scherz... meglio di no visto che io in foto esco sempre malissimo![]()
ma essere colpiti è bello! così posso specchiarmi üer vedere se ho dell'equipaggiamento fuori posto e quindi riprendere a farmi foto 8)Originariamente inviata da ludwinprinn
scherz... meglio di no visto che io in foto esco sempre malissimo![]()
appunto... ti rendi conto?!?Originariamente inviata da ludwinprinn
addirittura c'è chi denigra la raid... bah!
e comunque diciamo no:
no, alle mimetiche sempre perfettamente stirate e lavate
no, alle asg da teca che non hanno mai visto la luce del sole (tranne che per far venire meglio le foto)
no, a chi si agghinda come uno starshiptrooper e poi si muove come un sub dentro ad uno scafandro
no, a chi fa sfilate e si spara le pose da foto anziché giocare
riassumendo "tu posi? io gioco"
si, alle mimetiche sempre perfettamente stirate e lavate
si, alle asg da teca che non hanno mai visto la luce del sole (tranne che per far venire meglio le foto)
si, a chi si agghinda come uno starshiptrooper e poi si muove come un sub dentro ad uno scafandro
si, a chi fa sfilate e si spara le pose da foto anziché giocare
this is fasttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

In attesa della conferma e-mail
quoto a manetta :dOriginariamente inviata da ludwinprinn
la foto che hai postato è di uno operativo, non certo fast...Originariamente inviata da ludwinprinn
![]()
ti smentisci da solo...
ps quando avanzi verso il campo avversario, non strisciare in terra... ti si rovina la bdu!
meglio se cammini in punta di piedi, ovviamente allo scoperto per non prendere rovi.
![]()
notare lo scarpone infangato e la ginocchiera con segni di usura. veramente poco fast.
![]()
più che altro il modello di scarpone...![]()
beh, è della scarpa. non lo useranno gli americani in iraq (e me ne vanto), ma sulla qualità non si discute...
quella volta erano cmq 150 euro, mica palle...
![]()
piuttosto lo zaino od della ferrino! ex scampagnate con gli amici, recuperato dopo 10 anni in un armadio della casa in montagna...
quello si era decisamente "uso quello che trovo in casa"
ma del resto chissenefrega, basta che funzioni ed ha funzionato egregiamente.
![]()
scusate amici fast non volevo inquinare il vostro 3d con questi obbrobri, chiedo venia.
![]()
huhhuhu da notare come si tiene il fucile... sopra le gambe... nn avesse a sporcarsi!!!!![]()
![]()