Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322

Discussione: Fast

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ditino ditello ti presento il .... martello!!!

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

per essere "fast-sboroni" (tanto più di quello non posso... -_-°) serve per forze la multicam? la vegetata non va bene? dài, che la mc fa proprio cacare, il pattern sembra vomito di minestrone... la roba tarocca-guarder ce l'ho, il m4 (con aimpoint, non eotech, però) pure, gli specchietti li occupo abusivamente e a metà game sono già lì che boccheggio perchè sono troppo carico di tasche e cazzame vario (mentre gli altri saltellano allegri su e giù per i pendii perchè sono andati in game portandosi dietro un sacchetto di pallini nella tasca della mimetica e due car accoppiati con lo scotch nero da elettricista...)...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler
    portandosi dietro un sacchetto di pallini nella tasca della mimetica e due car accoppiati con lo scotch nero da elettricista...)...
    dio che tristezza... adesso non dico che bisogna spendere millamila euri per un tattico, ma almeno avere due giberne e un cinturone si...

la roba tarocca-guarder ce l'ho, il m4 (con aimpoint, non eotech, però) pure, gli specchietti li occupo abusivamente e a metà game sono già lì che boccheggio perchè sono troppo carico di tasche e cazzame vario
    non è una cosa di cui vantarsi, cmq...

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    non è una cosa di cui vantarsi, cmq...
    quoto... e poi la vegetata è veramente orribile

se hai l'aimpoint vero però ti salvi 8)

Club

Predefinito

in effetti non dovrebbe essere motivo di vanto, ma meglio non prendersi troppo sul serio nel softair (che - spero di non offendere nessuno - di per sè ha già poco di "serio", imho)... e cmq la mia era un immagine romanzata, il tattico ce l'hanno tutti ovviamente; alcuni cmq scelgono di viaggiare leggeri per evitare impicci: da me dell'estetica, sinceramente, se ne sbattono tutti altamente (tranne me, nei limiti). la mia (dark eagles di torino) potrebbe essere definita comodamente una squadra "menefreghista", pur essendo tutti reddito-dotati...

Club

Predefinito

di aimpoint veri ne avrei anche due sinceramente (il papi ne ha due, uno potrebbe anche prestarmelo... gnè gnè), ma mi sembrerebbe poco furbo rischiare che un pallino ne incrini il vetro (con la sfiga che ho sarebbe la prima cosa che succederebbe)...

Club
    Argonauti

Predefinito

di aimpoint veri ne avrei anche due sinceramente (il papi ne ha due, uno potrebbe anche prestarmelo... gnè gnè), ma mi sembrerebbe poco furbo rischiare che un pallino ne incrini il vetro (con la sfiga che ho sarebbe la prima cosa che succederebbe)...
    basta metterci il killflash...

comunque se hai la possibilità di averli e non li usi... non sei fast 8)

io sto valutando l'acquisto di un eotech o aimpoint ora... ma mi sa che andrò sul solito noiosissimo eotech... gli anelli decenti per aimpoint costan troppo e non si trovano

Kraven
    Visitatore

Predefinito

in effetti non dovrebbe essere motivo di vanto, ma meglio non prendersi troppo sul serio nel softair (che - spero di non offendere nessuno - di per sè ha già poco di "serio", imho)... e cmq la mia era un immagine romanzata, il tattico ce l'hanno tutti ovviamente; alcuni cmq scelgono di viaggiare leggeri per evitare impicci: da me dell'estetica, sinceramente, se ne sbattono tutti altamente (tranne me, nei limiti). la mia (dark eagles di torino) potrebbe essere definita comodamente una squadra "menefreghista", pur essendo tutti reddito-dotati...
    si ma trovo alquanto comico il bardarsi all'inverosimile per poi stramazzare paonazzo al suolo...

quanto all'estetica, si, ho sempre notato che in generale, in piemonte l'estetica non è considerata quasi per nulla, contando tutti i sudafricani, tutte le batterie legate con lo scotch e tutti i tattici neri in boschivo...

poi, attenzione, "menefreghista" non vuol dire poraccio, senza reddito. menefreghista (come l'ho inteso) è colui che gioca senza aspirazioni da wannabe... magari usa il tattico, chennesò, artkis, la mimetica usa e gli anfibi tedeschi... perchè non gli interessa di replicare nessun reparto in particolare... però non è straccione...
    un particolare,
    se notiamo, tanti fast hanno le mimetiche perfette. appena uscite dalla tintoria... tanti altri giocatori che conosco che strisciano, che passan nei rovi e che se buttano nel fango, in alcuni periodi dell'anno hanno le mimetiche che sono alla frutta... forse, qualcosa vorrà dire..

io sto valutando l'acquisto di un eotech o aimpoint ora... ma mi sa che andrò sul solito noiosissimo eotech... gli anelli decenti per aimpoint costan troppo e non si trovano
    noiosissimo un par di palle... vatti a prendere allora il trijicon col disco volante sopra...

Club
    Argonauti

Predefinito

noiosissimo un par di palle... vatti a prendere allora il trijicon col disco volante sopra...
    beh l'eotech ce l'hanno tutti...
    infatti stavo pensando al 553... ma anche quello costicchia.

il trijicon/meprolight era un opzione... ma ho letto tanti, troppi pareri negativi per buttare 450$ in quel modo :d

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    riguardo al essere fast perche si caca il c.....o allora è il principe della corte dei fast, spettro, altrimenti non mi romperebbe a mezzanotte per sapere cosa abbinare con che.........cosa comprare e se sopratutto come dici che sia quel oggetto...... accidenti a mè ad avergli dato il mio numero di cellulare!!!
    ti assicuro che anche gara se la cava benissimo!
    tempo fa facemmo un'amichevole...tempo dieci minuti aveva già avuto da ridire perchè:
    a) la mimetica italiana non è fast
    b) hai il gibernaggio troppo lento
    c) la bowman non è fast
    d) sei troppo grasso

...dù maròun!!!
    dopo che l'ho visto con la acu tarocca dovrebbe auto-mettersi in castigo in ginocchio sui pallini da 0,89 in metallo... o sui bio spaccati a metà...

sul gibernaggio troppo lento però gli dò ragione... spesso se ne vedono alcuni che quando corrono il tattico gli fà effetto hoolaop...
    il bowman non sarà fast ma fà mil-spec...

la mia visione della storiella è così:

- noob
    - praticante
    successivamente ci può essere un'evoluzione in:

- mil-spec (quiet professional o high speed)
    oppure
    - fast (sborone o raffinato)
    oppure
    "menefreghista"

vediamo i termini nel dettaglio:
    noob: starebbe meglio dire "novizio", fà meno "gioco online".
    ha cominciato da un paio di settimane. non distingue un m4 da uno steyr. ha gli scarponcini da trekking che gli fan prendere delle storte paurose, la mimetica del fratello che ha fatto il militare nei parà e gli occhiali da saldatore. non ha una asg.

praticante: gioca da 1 anno. ha un tattico generico (tlvb o sudafricano), una mimetica sua, un paio di occhiali, degli anfibi. a seconda del club dove gioca potrebbe avere un m4 o un g3sas. si sta per prendere una radio. potrebbe continuare a giocare con questi materiali tutta la sua carriera di giocatore oppure sfociare nelle categorie sotto elencate.

mil-spec: e' un fan accanito delle forze armate di qualche paese, spesso usa. ha una discreta collezione di militaria. usa solo materiale originale, godendo come una scimmia quando trova qualche pezzo raro o "battle tested", magari un tattico col nome del precedente utilizzatore, un gorotex col nome sul colletto o una cartaccia di caramelle nelle tasche di una mimetica.

- quiet professional: ha un 90% di materiale rarissimo. lo usa (altrimenti che l'ho preso a fare?) con profitto e riesce ogni domenica a sfoggiare qualche meravigliosa chicca, irraggiungibile per tutti gli altri.

- high speed: ha tutta la collezione di gibernaggi, mimetiche ed equipaggiamenti del reparto che gli piace. non considera tutto il resto. pensa che la flecktarn sia una malattia sessualmente trasmissibile e crede che il g3 sia dove ha messo una corazzata a battaglia navale.
    pur di rispettare le dotazioni di un particolare reparto è facilissimo vederlo ad agosto con un body armour (originale).

fast: per lui i gibernaggi sono tutti o tan o multicam. gli anfibi tan e basta. l'asg è un m4. o qualsiasi cosa su cui si possano montare coprislitta tan o cmq che sia pieno di slitte weaver.
    ha una stima sproporzionata della sua figaggine e passa ore a provare pose che mettano in risalto la studiata differenza cromatica tra i suoi occhiali ed il tan del tattico. occupa abusivamente gli specchietti e tutte le superfici riflettenti delle auto dei suoi compagni di squadra. odia il fango e tutto ciò che potrebbe mettere a repentaglio l'asettica pulizia della sua persona.

- sborone: e' fast, ok. però la multicam non è crye. la cuciono dei bambini in un sottoscala ad hong kong. ha il tattico tan con tasche multicam. fatte sempre dai bambini di cui sopra, che han le mani piccole e cuciono bene.
    praticamente è il risultato di anni ed anni di onorata carriera dei produttori di merce contraffatta orientali.

- raffinato: la mimetica è crye (combat) originale. il tattico è un modulare che, tutto quanto, costa come l'acconto che si lascia al proprio dentista per 2 ponti, 1 devitalizzazione e pulizia (quella però te la fà gratis). considera le copie come un'insulto al suo senso estetico.

menefreghista: ha una mimetica. una paio di scarponi. un tattico e una asg. più tutta un'attrezzatura varia ed eventuale.
    la vita media delle sue mimetiche è inferiore ai sei mesi poichè passando nei rovi riesce a ridurre una dpm tropical ad un fazzoletto nel giro di 24h. il 50% della sua attrezzatura varia da uno stato "decente" a "incredibile funzioni ancora".
    la sua asg vuole il divorzio.
    beh, sul gibernaggio lento se ne può parlare...un conto è quello che gira con la pettorina del rack all'altezza dell'ombelico, un conto è arrivare da uno e dirgli "sto doav è troppo largo" e tirargli le fettucce impedendogli di respirare!!!

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.