stilate le categorie mi sento in panne...la legione è genericamente fast (vedi patch),ma mi preoccupano le sottocategorie...mi sento orientato sul fast sborone visto varie cinesaglie,rigorosamente multicam,del mio equip...però quei giovanissimi garzoncelli dalle mani piccine sfornano tantissime cosucce carine quasi introvabili o irraggiungibili in originale...
![]()


Portale
Lo staff

però quei giovanissimi garzoncelli dalle mani piccine sfornano tantissime cosucce carine quasi introvabili o irraggiungibili in originale...


In attesa della conferma e-mail

