Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 322

Discussione: Fast

  1. #91
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    stilate le categorie mi sento in panne...la legione è genericamente fast (vedi patch),ma mi preoccupano le sottocategorie...mi sento orientato sul fast sborone visto varie cinesaglie,rigorosamente multicam,del mio equip... però quei giovanissimi garzoncelli dalle mani piccine sfornano tantissime cosucce carine quasi introvabili o irraggiungibili in originale...

  2. #92
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale

    poi ognuno fa storia a se...
    io per esempio ultimamente punto molto (sempre restando sul materiale originale e "moderno") su oggetti rari... cercando di rimanere fast (anche se... il materiale che indosso è fast, io no :d ). piuttosto che seguire le "mode":
    - mimetica crye
    - eotech
    - woo/waa/wee satch
    - tasche multicam... spesso emdom (schif)

  3. #93
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    eh già ... il problema è che il fast sborone è indefettibilmente attrirato dal lato raffinato del fast ed in men che non si dica si ritrova ad acquistare materiale originale pagando una tasca come tutto il suo equip precedente

  4. #94
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    eh già ... il problema è che il fast sborone è indefettibilmente attrirato dal lato raffinato del fast ed in men che non si dica si ritrova ad acquistare materiale originale pagando una tasca come tutto il suo equip precedente
    asd... comunque rinominerei la categoria fast sborone... in...

    fast simile
    già mi vedo le foto di gara con stampato in grande fast simile




    (per chi non avesse capito... è una variazione del termine fac simile)

  5. #95
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström
    sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale

    poi ognuno fa storia a se...
    io per esempio ultimamente punto molto (sempre restando sul materiale originale e "moderno") su oggetti rari... cercando di rimanere fast (anche se... il materiale che indosso è fast, io no :d ). piuttosto che seguire le "mode":
    - mimetica crye
    - eotech
    - woo/waa/wee satch
    - tasche multicam... spesso emdom (schif)
    beh .. il bimbominkia è quello che compra materiale esclusivamente replica e poi lo spaccia sui campi e sopratutto per i mercatini per materiale originale, battle tested e possibilmente used in action

  6. #96
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    eh già ... il problema è che il fast sborone è indefettibilmente attrirato dal lato raffinato del fast ed in men che non si dica si ritrova ad acquistare materiale originale pagando una tasca come tutto il suo equip precedente
    asd... comunque rinominerei la categoria fast sborone... in...

    fast simile


    già mi vedo le foto di gara con stampato in grande fast simile

    a dir poco geniale ... oppure una foto di gara e in sovraimpressione la scritta busted









    (per chi non avesse capito... è una variazione del termine fac simile)

  7. #97
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström
    sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale
    su quella non posso proferir parola, è un marchio registrato...

  8. #98
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    beh .. il bimbominkia è quello che compra materiale esclusivamente replica e poi lo spaccia sui campi e sopratutto per i mercatini per materiale originale, battle tested e possibilmente used in action
    huhuhuhu....questa è bella!!!! e magari se hanno uno strappo sulla giberna dicono pure che son stati colpiti di strisco da una 5.56 vera!!!! hahahaha

  9. #99
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström
    fast simile
    già mi vedo le foto di gara con stampato in grande fast simile


    (per chi non avesse capito... è una variazione del termine fac simile)




    si scherza... anche perchè sei ben più fast e fotogenico di me gara :d

  10. #100
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    gara è fast è fast... pero in quella foto... mi par di vedere una cosa oo il dito sul grilletto oo


Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fast

hatch

cofra

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.