No no no.. sia chiaro: i G&G il rinculo non sanno neppure cosa sia..
quanto al rumore dipende tanto dalla batteria... mi spiego meglio: con una batteria un po' allegra i G&G sembrano normalissime asg mentre gli sre mantengono quel rumore secco e metallico che li contraddistingue.
Utilizzando invece batterie tranquille (lipo 7,4 come nel mio caso) invece il rumore prodotto dallo scarrellamento è ancora ben distinguibile e sovrasta quello del resto della meccanica concedendoti di sognare un po'.
Resta il fatto che comunque SRE e blowback pneumatico sono due cose ben diverse e poco hanno da spartire...
onestamente come sistema di scarrellamento preferisco il G&G pneumatico
Come sistema in se' mi trovi assolutamente d'accordo.
Affidabilissimo e robusto salvaguarda pure tutta la meccanica da possibili e sgradevoli sgranate, tantè che aspetto con ansia l'uscita di qualche altra bella replica equipaggiata con questo sistema su cui mettere le mani (un arx160 magari... ma è fantascienza temo)
però... il rinculo e il bolt cach rimangono il rinculo e il bolt cach![]()

In attesa della conferma e-mail
sono proprio curioso di vedere dove hanno messo tutto quell' ambaradan che c' è nel calcio del sopmod, ramcke quando aggiorni la recensione?
ho cominciato a smontarlo ma non è una passeggiata, considerate che se i colt sono una discesa asfaltata in bicicletta da corsa, di scar sono completamente digiuno. E' un sistema tutto nuovo per me.. ma non temete. presto lo sbudello fino all'ultima vite
finalmente aperto: che spettacolo.. aggiunte le prime considerazioni in attesa di postare le ultime foto
aggiunte rilevazioni su canna e outer