Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
Night ti quoto e ti do Rep+.
Condivido quanto hai detto in ogni sua parte.

Comunque parlando dell'ASG è davvero bella.. penso sia il primo scar a suscitarmi interesse!
Rimango comunque frenato dal prezzo della replica e dei caricatori dedicati, e molto deluso dalle slitte storte e di plastica nel frontale.
Si,la Marui questi piccoli particolari poteva curarli meglio....ma d'altra parte secondo me hanno dovuto fare qualche rinuncia per mantenere il prezzo ad un livello umano,altrimenti stò fucile rischiava veramente di essere fuori mercato.
Il discorso caricatori dedicati è aggirabile con il mag-pipe(stasera provo se quello dell'M4 và bene uguale,ma credo di si...),però perdere il blocco a fine caricatore è un peccato.
Io ormai non riesco più a giocare senza,dato che dà un realismo che gli altri fucili si sognano,in più nello SCAR il bolt stop è ancora più "meccanico" che nel sopmod/cqbr....
Logico che la spesa per i caricatori si fà sentire,ma dato che ho venduto tutti i maggiorati,qualche soldo l'ho recuperato.
Adesso sono a quota 3 SRE,quindi ormai sfruttandoli tutte le domeniche l'investimento incomincia ad essere ripagato da un divertimento assoluto...