Qualcuno riesce a mettere delle foto che chiariscano un pò il discorso del rail superiore??
Grazie
Qualcuno riesce a mettere delle foto che chiariscano un pò il discorso del rail superiore??
Grazie
Il fucile è bello,ma da un aggeggio da 600 euro mi sarei aspettato più precisione,soprattutto nella slitta.![]()
bellissimo.
la faranno una Minimi con rinculo e scarrellamento?
600 euro e hanno messo un cieco a usare il cad?? mah... le linee dritte le so fare anche io... roba da matti
Provato oggi in game...condizioni meteo nevose,molto nevose....(guardate l'autostrada all'andata...)
Precisione perfetta,rateo costante e portata assolutamente degna di nota.
Il rumore è favoloso,lo scarrellamento veloce e vigoroso,il rinculo simile a quello del sopmod.
In parole povere marui ha fatto di nuovo centro.
ps
ho guardato il rail con la lente di ingrandimento,domani misuro con strumenti adatti,ma forse è solo un'effetto ottico dovuto alla lavorazione del pezzo.
Di sicuro la slitta è lavorata in maniera differente fra i due lati,ma guardando con la lente l'effetto "storto" sembra sparire...
ok, ho capito!
devo vendere tutto e farmi due m4 S&R, vero?
carogne!!
![]()
Anche io l'ho provato oggi con neve freddo e naso smoccolato.
30 metri. è una spada laser, inquadri la sagoma e non ne manca uno!
35 mtri, qualcuno fuori sagoma ma il tok sul tattico della sagoma umana si sente e il cristiano dice ancora aia
40 metri diversi colpi fuori sagoma ma sagoma ancora centrata, minima correzione sull'alzo: mirando sopra la testa ci cetra tronco bacino
45 metri ancora colpi in sagoma ma con correzione sull'alzo impegnativa e non intuitiva
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:43 ----------
700-800 bb minuto non è piano roby, è normale: tornare alle origini gratifica per molti aspetti, e con questi sre i musicofili come il sottoscritto ringraziano.
lo scar musicalmente sembra un m60 con la sordina: se fosse in versione heavy sarebbe ancora meglio.
In ogni caso lo sre migliore che abbia provato.
Del colt però rimpiango la familiarità acquisita negli anni, anche se credo che almeno di uno me ne separerò a breve